Programmi Tv stasera sabato 27 aprile 2013: Amici 12, Altrimenti ci arrabbiamo, Ulisse

Ancora una serata televisiva ricca di contenuti ci aspetta questa sera, sabato 27 aprile 2013, tra cinema, sport, spettacolo e serie tv. Su Rai1, alle 21.10, torna Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci. Su Rai2, per il ciclo rewind, 2 episodi in replica di Castle intitolati “Ciak si muore” e “Il giurato numero 7”, mentre Canale 5, trasmette il quarto appuntamento con il serale di Amici 12, il fortunato talent ideato e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. Prosegue la sfida tra la squadra Blu di Miguel Bosé e la squadra Bianca di Emma. Chi saranno gli eliminati di stasera?… Nel prime time di Rai3 Alberto Angela conduce la terza puntata del nuovo ciclo di Ulisse – Il piacere della scoperta. Infine, alle 21.10 su Italia 1, serata fantasy con la commedia di Charles Russell The Mask, con Jim Carrey e Cameron Diaz. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Amici 12 - Canale 5

Amici 12 – Canale 5

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, la terza puntata di Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci (anticipazioni e ospiti). In seconda serata L’altra – La Tv d’autore di Renzo Arbore.

Altrimenti ci arrabbiamo
Dieci giovani talenti (under 18) insegneranno le loro discipline che vanno dalla musica alle arti marziali, dall’hip hop alla break dance, dalla danza ritmica al canto a 10 VIP.
L’altra – La Tv d’autore di Renzo Arbore
Un programma de “La storia siamo noi” in cui Renzo Arbore, incalzato da Caterina Stagno, ripercorrerà la sua prestigiosa carriera televisiva.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, due episodi in replica della terza stagione di Castle. A seguire la rubrica sportiva Sabato Sprint a cura di Marco Civoli.

Castle
Ciak si muore
Castle e Beckett indagano su un omicidio dove la vittima, un autore di soap opera, è stata decapitata da un’ascia…
Il giurato numero 7
Un giurato muore nel bel mezzo di un processo, Castle e Beckett scoprono che la vittima non era poi così perfetta come sembrava nella realtà…

Posted Image 21.30 Su Raitre, torna Ulisse – Il piacere della scoperta, il programma divulgativo condotto da Alberto Angela. Alle 23.50 – terza puntata di Un giorno in pretura con Roberta Petrelluzzi. Segnaliamo alle 20.10 Che tempo che fa con Fabio Fazio (info e ospiti).

Ulisse – Il piacere della scoperta
Una giornata da Re. Alberto Angela propone ai telespettatori un viaggio davvero speciale nella reggia più prestigiosa d’Europa, Versailles, durante il regno di Luigi XV. Sessanta anni di regno, nel corso del Settecento, che per la reggia costituiscono il momento di massimo splendore prima che tutto tramonti con Luigi XVI e la Rivoluzione francese.
Un giorno in pretura
Il giallo di Avetrana – Il processo più atteso dell’anno: quello che vede seduti sul banco degli imputati Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano accusate dell’uccisione di Sarah Scazzi, scomparsa ad Avetrana il 26 Agosto 2010.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, quarta puntata di Amici 12, condotto da Maria De Filippi (anticipazioni e ospiti). A seguire Mai dire provini con la Giallapa’s Band.

Amici 12
I ragazzi della scuola di “Amici” sono finalmente giunti al serale. La squadra bianca di Emma e la blu di Miguel Bosé si sfideranno alla ricerca del vincitore.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film The Mask con Jim Carrey, Cameron Diaz Alle 23.05 – il film Superhero – Il più dotato fra i supereroi con Drake Bell, Sara Paxton, Pamela Anderson

The Mask
Stanley Ipkiss, semplice impiegato di banca invaghito della donna di un gangter, trova in un fiume un’antica maschera che una volta indossata lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, denti enormi e infiniti superpoteri. USA, 1994 di Charles Russell.
Superhero – Il più dotato fra i supereroi
Il giovane Rick Riker è in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realtà, Rick è dotato di poteri soprannaturali e, all’occorrenza, si trasforma in “La Libellula”, un potente supereroe che combatte contro la criminalità. USA, 2008 di Craig Mazin.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, il film Ticker con Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper. A seguire il thriller Dangerous Isolation con Alexandra Paul, Nicholas Turturro, John Burke.

Ticker
Frank Glass, comandante della squadra artificieri della polizia, e Ray Nettles, detective di Chicago, sono gli unici due uomini che possono risolvere una situazione davvero critica. Un gruppo di terroristi farà saltare in aria una bomba ogni ora nel centro della città, fin quando la polizia non avrà liberato uno dei loro componenti. USA, 2001 di Albert Pyun.
Dangerous Isolation
In viaggio per lavoro, Samantha, un ingegnere informatico, e sua figlia Gwen si ritrovano a vagare a piedi in una zona isolata a causa di un guasto all’auto. A poca distanza, si imbattono in un motel, nel quale l’addetto alla reception offre a Samantha qualcosa da bere. E’ l’inizio di un incubo. USA, 2006 di Rex Piano.

Posted Image 20.30 – Su La 7, una nuova puntata di In Onda, il talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. Alle 23.00 – il film Blow con Johnny Depp, Penélope Cruz.

Blow
La vera storia dell’ascesa e della caduta di George Jung, divenuto il primo narcotrafficante tra la Colombia e gli Stati Uniti a cavallo degli anni ’70. USA, 2001 di Ted Demme.

Posted Image 20.45 – Su Cielo, Dylan Dog – Il film con Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs. Alle 22.50 – il programma sportivo Cielo che Gol! Night condotto da Alessandro Bonan.

Dylan Dog – Il film
L’indagatore dell’incubo, stanco di mostri e fantasmi, lascia Londra per New Orleans: una ragazza lo coinvolge in un’indagine infernale. USA, 2011 di Kevin Munroe.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Intrigo a Barcellona con Ellen Pompeo, William Baldwin. Alle 23.05 due episodi della quarta stagione de I Tudors.

Intrigo a Barcellona
La cosmopolita città di Barcellona fa da sfondo a questo thriller nel quale si mescolano azione, crimine e suspence. Protagonista della pellicola è Ellen Pompeo nei panni di Sandra Walker un’ agente di sicurezza incaricata di sorvegliare le opere d’arte di un collezionista. Ma quando questi viene derubato, per la donna inizia una vera e propria caccia al ladro. SPA, 2004 di Bryan Goeres.

Posted Image 21.05 – Su Iris, la commedia Le comiche con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Enzo Cannavale. In seconda serata per il ciclo: Erotika 80, il film Teresa con erena Grandi, Luca Barbareschi.

Le comiche
Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realtà. Dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi. ITA, 1990 di Neri Parenti.
Teresa
Una donna rimasta vedova, per saldare i debiti lasciati dal marito e scappare da un uomo d’affari senza scrupoli che si è innamorato di lei, si mette alla guida di un tir per le strade d’Italia. ITA, 1987 di Dino Risi.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, due episodi della sesta stagione Medium con Patricia Arquette, Jake Weber e Miguel Sandoval. Alle 22.55 il film Blind Man con Jacques Gamblin, Lambert Wilson, Arnaud Cosson.

Medium
Chi è quella ragazza?
Ariel viene posseduta dallo spirito di una spogliarellista in cerca di vendetta dopo essere stata uccisa dal suo amante. Allison dovrà intervenire tempestivamente…
Il dottor Morte
Allison riceve in sogno la visita di un’amica morta in circostanze misteriose. Questa le rivelerà che la causa della sua morte è stato un omicidio…

Posted Image 21.15 – Su Rai5, lo spettacolo Stramilano con Adriana Asti. Alle 22.50 – Le inchieste del commissario Maigret con Gino Cervi e Andreina Pagnani.

Stramilano
Attraverso i suoni, le voci, le testimonianze dei grandi personaggi nativi di Milano, Adriana Asti ci racconta la storia della sua città.
Le inchieste del commissario Maigret
L’ispettore sfortunato
Maigret si trova alle prese con una nuova indagine ingarbugliata, riguardante il suicidio di un commerciante di preziosi detto Goldfinger. ITA, 1964 di Mario Landi.

Posted Image 21.30 – Su Italia 2, il film Driven con Sylvester Stallone, Burt Reynolds. In seconda serata la commedia Bruno con Sacha Baron Cohen, Trishelle Cannatella.

Driven
Il talentuoso pilota di macchine da corsa Jimmy Bly sta piano piano perdendo la concentrazione durante le gare, verrà chiamato in suo aiuto un esperto pilota ormai ritiratosi dalla competizione Joe Tanto. CAN/USA, 2001 di Renny Harlin.
Bruno
Le disavventure del celebre giornalista fashion Bruno alle prese con un reportage “molto particolare” sul mondo della moda e dello spettacolo. USA, 2009 di Larry Charles.

Posted Image 21.10 – Su RaiMovie, il film Leoni per agnelli con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, seguirà il film western 1855: la prima grande rapina al treno con Donald Sutherland, Sean Connery.

Leoni per agnelli
Tre storie si intersecano sullo sfondo della guerra in Afghanistan: mentre un senatore Repubblicano concede un’intervista sulle nuove strategie per vincere il conflitto, due militari statunitensi caduti in un’imboscata attendono l’arrivo delle forze di salvataggio. USA, 2007 di Robert Redford.
1855: la prima grande rapina al treno
Nell’Inghilterra vittoriana del 1885, un ladro organizza il furto di un carico di lingotti d’oro da un treno in corsa. USA – 1979 di Michael Crichton.

Altrimenti ci arrabbiamo - Rai1

Altrimenti ci arrabbiamo – Rai1

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.