Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 29 aprile 2013

Maddalena (Pina Turco) continua a frequentare il clan Sannitaro, e Michele (Alberto Rossi) teme che sia in pericolo, ma non riesce a fermarla. Viola (Ilenia Lazzarin) è sconcertata dal comportamento di Nicotera (Paolo Romano), e ne parla con Filippo (Michelangelo Tommaso). Intanto Tommaso (Michele Cesari) cerca di coinvolgere Marina (Nina Soldano) in una rischiosa impresa…

Nella puntata 3736 in onda lunedì 29 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: mentre Silvia (Luisa Amatucci) tenta un timido riavvicinamento, Michele vive un momento di crisi profonda per la presenza di Maddalena nella sua vita.

L’atteggiamento di Viola, sempre più dedita a prendersi cura di Eugenio, al punto di trascurare se stessa, desta sempre più preoccupazione in Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo).

Guido (Germano Bellavia) vuole riallacciare con Cinzia (Veronica Mazza), ma, ignaro del fatto che sia proprio lei la donna dei sogni del suo capo, suggerisce a Rossetti (Giancarlo Ratti) di non darsi per vinto in amore…

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.