Quarto Grado: anticipazioni puntata di stasera 26-4-2013 – Video

A fondo articolo il video della replica.

Nuovo appuntamento con Salvo Sottile e Sabrina Scampini oggi in prima serata su Retequattro, per una nuova puntata di Quarto Grado. Dopo la conferma della condanna a Danilo Restivo e il suo ritorno a Londra si parlerà ancora di questo caso, anche se il focus della trasmissione oggi sarà sul giallo delle gemelline Schepp. Rapite il 30 gennaio 2011 dal padre Matthias, trovato qualche giorno dopo morto suicida a Cerignola, Alessia e Livia Schepp sono ancora al centro di un’inchiesta svizzera che riguarda la loro scomparsa. Ci sono novità a riguardo? Come procedono le indagini?

Nel corso della puntata, spazio anche al caso di Domenico Belmonte. L’ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale, prima accusato di aver ucciso moglie e figlia e averne occultato i cadaveri nella casa di famiglia nel casertano, è ora tornato in libertà ma sembrerebbero esserci nuove prove a suo carico. Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno anche con gli ospiti in studio a rivedere alcuni punti non ancora chiarissimi sui casi di Roberta Ragusa, Yara Gambirasio e il processo Scazzi, che ha visto per ora Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano condannate all’ergastolo.

Appuntamento alle 21.10 su Retequattro per questa nuova puntata di Quarto Grado.

Quarto grado puntata del 26 aprile

Quarto grado puntata del 26 aprile

Quarto grado puntata del 26 aprile 2013

Quarto grado puntata del 26 aprile 2013

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto grado: replica puntata del 26 aprile 2013 – Video

Quarto grado puntata del 26 aprile 2013 - Video

Quarto grado puntata del 26 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.