Programmi Tv stasera venerdì 26 aprile 2013: La terra dei cuochi, Paperissima, Crozza

Su Rai Uno, alle 21.10, prende il via La terra dei cuochi, il nuovo talent gastronomico in sei puntate condotto da Antonella Clerici. Ai fornelli, 8 persone comuni appassionate di cucina, affiancate da altrettanti vip, si sfidano a colpi di ricette per aggiudicarsi il montepremi finale di 120mila euro. Su Rai Due, in onda due nuovi episodi della quinta stagione di Rex, con Ettore Bassi, mentre su Canale5, Gerry Scotti e Michelle Hunziker presentano la quarta puntata di Paperissima – Errori in tv. Il fortunato show di Antonio Ricci che mostra le grandi papere dei personaggi tv e gli irresistibili filmati amatoriali. Su Rete4, Salvo Sottile conduce una nuova puntata di Quarto grado. Infine, su La7 torna la satira graffiante di Maurizio Crocca con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera, venerdì 26 aprile 2013, sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

La terra dei cuochi Rai 1

La terra dei cuochi Rai 1

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, parte La terra dei cuochi, il nuovo cooking talent in sei puntate condotto da Antonella Clerici (anticipazioni). A seguire il settimanale del Tg1, Tv7.

La terra dei cuochi
Otto aspiranti cuochi sono pronti a sfidarsi a colpi di ricette. Ad aiutarli nell’impresa, altrettanti Vip…

Posted Image 21.05 – Su Raidue, terza puntata di Rex 5 con Ettore Bassi (anticipazioni). A In seconda serata L’ultima parola con Gianluigi Paragone.

Rex 5
Rivera, Monterosso e Rex indagano sulla morte di un uomo, Antonio Pascoli, avvenuta nella sauna della sua villa alla periferia di Roma.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, serata cartoon con il film d’animazione I Robison, una famiglia spaziale. In seconda serata Glob con Enrico Bertolino.

Ratatouille
Il dodicenne Lewis, giovane scienziato in erba, è cresciuto in orfanotrofio e per una serie di motivi non è riuscito a trovare una famiglia disposta ad accoglierlo. Desideroso di conoscere la sua vera mamma, Lewis elabora una macchina in grado di viaggiare nel tempo, ma la sua invenzione attira l’interesse di un malvagio essere venuto dal futuro. USA, 2007 di Stephen J. Anderson.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, quarta puntata di Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker (anticipazioni e ospiti). A seguire la rubrica Supercinema.

Paperissima
Torna lo storico show con una nuova pioggia di papere, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della slapstick comedy. Filmati irresistibili che hanno per protagonisti personaggi dello spettacolo e dello sport ma anche persone comuni. A svelare le nuove gaffe, due autentici esperti di “errori in tv”: Gerry Scotti e Michelle Hunziker, alla loro quinta conduzione in coppia.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, va in onda il film Ruslan con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud. A seguire Le Iene by Night (anticipazioni e video).

Ruslan
Ruslan, famoso scrittore russo di romanzi polizieschi dai trascorsi malavitosi, scopre che sua figlia Lanie sta per sposarsi con il figlio del suo più acerrimo nemico. Ruslan capisce che ora la vita di Lanie è in pericolo e che dovrà rituffarsi nel passato. USA, 2009 di Jeff King.
Le Iene by Night
Sotto la divertente conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, e con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band, stasera va in onda il programma che legge l’attualità con uno stile graffiante e irriverente grazie alle sue discusse inchieste giornalistiche.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, va in onda Quarto grado l’approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile (anticipazioni). In seconda serata il thriller Nome in codice: Nina con Bridget Fonda, Gabriel Byrne, Anne Bancroft.

Quarto grado
Il programma vuole far luce sui più importanti fatti di cronaca senza, però, tralasciare la politica, l’economia e gli esteri.
Nome in codice: Nina
Maggie Hayward viene condannata a morte per l’omicidio di un agente di polizia, ma grazie all’aiuto di Bob e Amanda viene reclutata come sicario per il governo americano. Il suo nome in codice è Nina. USA, 1993 di John Badham.

Posted Image 21.10 – Su La 7, una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie (anticipazioni, diretta tv e streaming). A seguire Zeta con Gad Lerner. In seconda serata Omnibus Notte.

Crozza nel Paese delle Meraviglie
Lo show di satira e umorismo che vede il one man show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.
Zeta
Gad Lerner invita un ospite speciale per affrontare, grazie anche al contributo di interlocutori in studio e filmati, i temi più scottanti legati al rapporto odierno fra masse e potere.

Posted Image 21.05 – Su Cielo, il film Aliens – Scontro finale con Sigourney Weaver, Michael Biehn, Bill Paxton- A seguire 12esimo episodio di Sex Therapy .

Aliens – Scontro finale
Ripley torna sul pianeta LB 426, da cui gli uomini non danno più notizie. Scoprirà che gli alieni hanno ucciso tutti e si sono moltiplicati…  USA, 1986 di James Cameron.

Posted Image 21.10 – Su La5, va in onda il film Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago Lilja con Jytte-Merle Bohrnsen, Volker Lechtenbrink. A seguire Extreme Makeover Home Edition.

Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago Lilja
Hanna, proprietaria di un caseificio con sede a Stoccolma, si reca nel paesino di campagna di Lilja-See per incontrare Per Nordenfeldt, produttore di un formaggio raro a base di latte di alce, e proporgli di entrare in affari con lei. Tra i due si stabilisce un’intesa speciale che li porta ad innamorarsi, ma purtroppo sono entrambi sposati. GER, 2007 di John Delbridge.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film La prova con Jean Claude Van Damme, Roger Moore, Janet Gunn. In seconda serata il film The Protector – La legge del Muay Thai con Stephen Chow, Feng Xiao Gang.

La prova
New York, anni Venti. Lo scaltro Chris capeggia una banda di orfanelli dediti al borseggio. Le cose, però, si mettono male e Chris viene costretto a lavorare come schiavo su un vascello turco. Durante un assalto da parte dei pirati l’uomo mette in mostra le sue doti di lottatore. Viene quindi condotto nell’isola di Muay Tahi dove potrà addestrarsi e sostenere una sfida con i migliori lottatori di kickboxing del mondo. USA, 1996 di e Jean-Claude Van Damme.
The Protector – La legge del Muay Thai
Il giovane Kham è cresciuto nella giungla tailandese dove gli è stato insegnato a rispettare e addestrare gli elefanti, venerati per la loro straordinaria potenza fisica. Quando una banda criminale rapisce dall’ allevamento della famiglia di Kham un elefante adulto e un cucciolo per venderli di contrabbando in Australia, il ragazzo parte alla volta di Sydney per salvare e riportare a casa i suoi animali. Thailandia, 2005 di Prachya Pinkaew.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, la commedia Piacere Dave con Eddie Murphy, Elizabeth Banks, Ed Helms. A seguire Wonderland 2013 Fantasy.

Piacere Dave
Un equipaggio di minuscoli alieni pacifici arriva sulla Terra, a bordo di un veicolo che ha la forma di… Eddie Murphy! USA, 2008 di Brian Robbins.

Posted Image 21.10 – Su Rai5, il doc L’Isola del Campione. In seconda serata il documentario Q.B. all’estero Quanto basta.

L’Isola del Campione con Karembeu
La Nuova Caledonia
Christian Karembeu è in Nuova Caledonia per scoprire le tradizioni del luogo, mostrandoci come la cultura di un popolo sia in grado di sopravvivere a qualsiasi globalizzazione.

Posted Image 21.05 – Su Italia 2, serata adrenalina con Wrestling Raw, e a seguire Oktagon presenta: Italia Duel, il programma di kickboxing, muay thai ed arti marziali miste.

Programma sportivo dedicato alla lotta libera professionistica. A commentare gli incontri Christian Recalcati.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film The Interpreter con Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener. Alle 23.30 – il film Difesa ad oltranza con Sharon Stone, Rob Morrow, Randy Quaid

The Interpreter
Un’interprete scopre per caso il progetto di assassinare un capo di stato africano. E diventa lei il bersaglio dei killer. USA/FRA/GER, 2005 di Sydney Pollack.
Difesa ad oltranza
Dodici anni nel braccio della morte: è questa la condizione in cui si trova Cindy Liggett, condannata per l’omicidio di due persone, avvenuto sotto l’effetto della droga. Entra in scena l’avvocato Rick Hayes: l’uomo si accorge di un difetto procedurale e convince Cindy che potrà impugnare la sentenza e ottenere la grazia. USA, 1996 di Bruce Beresford.

Crozza nel Paese delle Meraviglie

Crozza nel Paese delle Meraviglie – La7

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.