Le Iene by Night: anticipazioni puntata di stasera venerdì 26 aprile 2013 – Video

Per il video della replica clicca qui.

Nuovo appuntamento, questa sera, venerdì 26 aprile 2013, in seconda serata su Italia 1, con “Le Iene di notte, lo show degli uomini in completo nero, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e La Gialappa’s Band. Tra i servizi di questa sera: Matteo Viviani torna sulle multe comminate tramite i T-red, i semafori “succhia-sangue, Filippo Roma indaga su Palazzo Toniolo, l’edificio acquistato dal Senato per 9 milioni di euro per farne degli uffici. Ma dopo 10 anni e altri milioni spesi per la ristrutturazione il palazzo è ancora un cantiere. Giulio Golia prosegue l’inchiesta sul caso delle cure compassionevoli…

Filippo Roma indaga su Palazzo Toniolo, edificio nel centro storico di Roma acquistato dal Senato nel 2003 per nove milioni di euro. Dopo che il Senato ha ottenuto il cambio di destinazione d’uso per costruire all’interno dell’edificio degli uffici, qualche anno fa sono iniziati i lavori di ristrutturazione, costati 10 milioni di euro. La Iena documenta, però, come attualmente sembri esserci ancora un cantiere.

Filippo Roma si reca quindi dal nuovo presidente del Senato, Piero Grasso, per sapere quando saranno consegnati gli uffici.

Le Iene tornano anche ad occuparsi delle migliaia di contravvenzioni prese tramite i T-red, i dispositivi che servono a multare i conducenti che passano con il semaforo rosso.

L’appuntamento con Le Iene è per stasera alle 23.05 circa, su Italia1…

A fondo articolo una breve anticipazione del servizio di Filippo Roma su Palazzo Toniolo.

Le Iene - Anteprima puntata del 26 aprile 2013

Le Iene – Anteprima puntata del 26 aprile 2013

Le Iene puntata 26 aprile 2013

Le Iene puntata 26 aprile 2013

Le Iene – Anteprima puntata del 26 aprile 2013

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.