Che Dio ci aiuti: replica terza puntata di giovedì 25 aprile 2013 – Video

Continua il successo per Che Dio ci aiuti. La terza puntata in replica della prima stagione della fiction prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, con protagonisti Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e Massimo Poggio in quelli dell’ispettore Marco Ferrari, ha tenuto incollati allo schermo oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori, risultando il programma più visto del prime time (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può vedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: L’apparenza inganna e Azione e reazione.

L’apparenza inganna

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) indaga sulla morte di una ricca ma insopportabile benefattrice. Si sospetta che la vittima avesse un giovane amante che si è approfittato di lei. Intanto tra Marco (Massimo Poggio) e Azzurra (Francesca Chillemi) cresce l’intesa e suor Angela ne è preoccupata.

I due dovrebbero andare insieme ad un ballo in onore della benefattrice assassinata, ma un imprevisto mescola le carte in tavola, anziché Azzurra sarà Giulia (Serena Rossi) ad accompagnare il poliziotto…

Per i due è un’occasione per far riaffiorare il passato: quando ballano abbracciati, sembra quasi che le cose potrebbero anche tornare a funzionare.

Azione e reazione

Dal reparto di pediatria di un ospedale scompare un neonato. La madre accusa il marito, un detenuto amico di suor Angela, che cerca di far capire alla donna che tutti meritiamo una seconda possibilità. Nel frattempo, Azzurra, per una scommessa con Margherita (Miriam Dalmazio), passa alle vie di fatto e si fa invitare a cena da Marco.

Giulia, convinta da Cecilia (Laura Gaia Piacentile) che ha manifestato il suo bisogno di avere un padre, decide di rivelare a Marco che la bambina è sua figlia. Solo che sceglie il momento sbagliato per farlo: all’Angolo Divino, Azzurra e Marco si baciano proprio di fronte agli occhi di Giulia, che se ne va distrutta. Tutto questo accade, ovviamente, all’insaputa di suor Angela.

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 3a puntata

Che Dio ci aiuti 3a puntata

Che Dio ci aiuti - Terza puntata

Che Dio ci aiuti – Terza puntata

Che Dio ci aiuti 3a puntata

Che Dio ci aiuti 3a puntata

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti – Terza puntata 25/04/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.