Servizio Pubblico: Saviano ospite di Santoro – Diretta web streaming 25-4-2013

Streaming terminato – Video replica integrale a fondo articolo.

Michele Santoro e il team di Servizio Pubblico tornano questa sera, giovedì 25 aprile 2013 nel giorno della Festa della Liberazione, con una nuova puntata del programma in onda alle 21.10 in diretta tv su La7 e in streaming sul web, anche su YouTube (live player a fondo articolo). Nella serata di oggi, intitolata in maniera piuttosto creativa O la piazza o il Re, ci sarà un solo ospite, Roberto Saviano, con il quale si discuterà degli argomenti politici di maggiore attualità e che ci regalerà un’originale performance in esclusiva per ricordare il giorno della Liberazione.

Ovviamente il focus della trasmissione sarà sulla complicata situazione politica nostrana, con il democratico Enrico Letta che, dopo il fallimento di Pier Luigi Bersani e la rielezione di Napolitano a capo dello Stato, sta provando da presidente del Consiglio a mettere d’accordo le forze in campo per creare un governo di larghe intese. Ma questo “governissimo” si farà? La cosa non è scontata come ha specificato in maniera chiara lo stesso Letta. La piazza è caldissima, così come il Palazzo, e basta un niente per fare saltare tutto in aria. L’appuntamento con Servizio Pubblico è per questa sera alle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.