Rosso San Valentino: anticipazioni terza puntata del 30 aprile su Rai1

Terzo appuntamento martedì 30 aprile, in prima serata su Rai1 con “Rosso San Valentino”, la nuova fiction in sei puntate prodotta da Endemol Italia per RaiFiction, con Alexandra Dinu nei panni di Laura Argenti e Luca Bastianello in quelli di Giovanni Danieli. La serie diretta da Fabrizio Costa nasce da un’idea di Marina Garroni e Massimo Melloni, che insieme a Fabrizio Bettelli firmano anche il soggetto di serie. Rosso San Valentino racconta una grande storia d’amore contemporanea, quella tra Laura, giovane eroina romantica che lotta contro le difficoltà e vive la sua vita con slancio e determinazione, e Giovanni, fascinoso rampollo della nota azienda di cosmetici Danieli.

Due giovani provenienti da mondi molto diversi, due poli attratti da una passione irresistibile che dovranno lottare contro tutto e tutti, per poter vedere trionfare il loro amore. Il tutto sullo sfondo suggestivo delle Cinque Terre e del mondo dei cosmetici.

Terza puntata:

A pochi giorni dalle nozze Giovanni (Luca Bastianello) lascia Sofia (Lorena Cacciatore) per Laura (Alexandra Dinu).  Guido (Andrea Giordana), furioso, si oppone, intimando al figlio di troncare quella relazione e dicendo a Laura che dovrà lasciare l’azienda subito dopo la messa in commercio del nuovo profumo…

Sofia intanto, disperata e umiliata, dopo aver appreso che è Laura il motivo per cui Giovanni l’ha lasciata, tenta il suicidio, ma il giovane Danieli la soccorre e le salva la vita, promettendole di starle vicino.

Laura vede di nascosto il piccolo Giacomo (Gabriele Caprio), il figlio di Giorgio (Paolo Romano) e di Daria (Elisabetta Pellini). Intanto, si svolge la conferenza stampa per il lancio del profumo…

Rosso San Valentino -  Rai1

Rosso San Valentino – Rai1

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.