Che Dio ci aiuti: anticipazioni terza puntata di stasera 25 aprile su Rai1

Per il video della replica clicca qui.

Suor Angela torna questa sera, giovedì 25 aprile 2013, in prima serata su Rai Uno con la terza puntata di “Che Dio ci aiuti”, la fiction di successo prodotta dalla Lux Vide per Rai Fiction, con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e Massimo Poggio in quelli dell’ispettore Marco Ferrari. 16 puntate da 50′ (8 prime serate televisive), per la regia di Francesco Vicario e la sceneggiatura di Elena Bucaccio. Terzo appuntamento composto dagli episodi L’apparenza inganna e Azione e reazione. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 5 – “L’apparenza inganna”

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) indaga sulla morte di una ricca ma insopportabile benefattrice. Intanto tra Marco (Massimo Poggio) e Azzurra (Francesca Chillemi) cresce l’intesa e suor Angela ne è preoccupata. I due dovrebbero andare insieme ad un ballo in onore della benefattrice assassinata, ma un imprevisto cambia le carte in tavola, anziché Azzurra sarà Giulia (Serena Rossi) ad accompagnare il poliziotto…

Episodio 6 – “Azione e reazione”

Dal reparto di pediatria di un ospedale scompare un neonato. La madre accusa il marito, un detenuto amico di suor Angela, che cerca di far capire alla donna che tutti meritiamo una seconda possibilità.

Nel frattempo, Azzurra passa alle vie di fatto e si fa invitare a cena da Marco. Mentre Giulia pensa che sia giunto il momento di rivelare a Marco che Cecilia (Laura Gaia Piacentile) è sua figlia.

A fondo articolo il promo…

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti promo terza puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.