Chi l’ha visto?: anticipazioni puntata di stasera 24-4-2013 su Rai3

Torna stasera alle 21.05 su Rai Tre il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, che continuerà anche in seconda serata sulla stessa rete con Le Storie di Chi l’ha Visto?, uno spazio di approfondimento dove la conduttrice della trasmissione ripropone vecchi casi di scomparse e delitti irrisolti, rivisti e analizzati alla luce di nuovi fatti e nuove indagini. Come per fortuna qualche volta succede, si parte con una storia positiva. Federica Sciarelli ci mostrerà infatti il ritrovamento di Paul Saunders. Il giovane geologo inglese era venuto a vivere in Italia, in un casale isolato, senza cellulare né computer. Ritrovato in seguito all’appello lanciato dai suoi familiari, il signor Saunders si è detto dispiaciuto di aver causato dei problemi, ma ha anche aggiunto di essere uno spirito libero e di essersi allontanato volontariamente per tutti questi mesi nei quali ha attraversato l’Italia prima in bici e poi a piedi.

L’esordio di Le Storie di Chi l’ha Visto?, in seconda serata, si occuperà invece di un caso del 2011, purtroppo meno fortunato di quello di Paul Saunders. Lucia Manca, scomparsa dalla sua casa in provincia di Venezia nell’estate di due anni fa, fu ritrovata priva di vita qualche mese dopo sotto un cavalcavia. Chi l’ha visto? si attivò subito per questo caso, sottolineando come certe dichiarazioni del marito di Lucia, Renzo Dekleva, fossero contraddittorie. Inoltre, dopo alcune indagini, saltò fuori che l’uomo aveva un’amante segreta alla quale aveva raccontato di essersi separato dalla moglie. Il signor Dekleva è stato poi condannato a vent’anni di reclusione dal Tribunale di Venezia…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.