Borussia Dortmund – Real Madrid: diretta tv in chiaro e streaming 24-4-2013

Dopo la goleada del Bayern Monaco di ieri sera all’Allianz Arena ai danni del Barcellona nella prima semifinale di andata di Champions League 2013, vinta dai bavaresi per 4-0, oggi, mercoledì 24 aprile, saranno Borussia Dortmund e Real Madrid a sfidarsi in casa dei tedeschi. Il risultato è tutto meno che scontato, anche se la squadra di Mourinho rimane favorita per l’accesso alla finale di Wembley del 25 maggio. Conoscendo il tecnico portoghese, è facile immaginare che il suo sogno sia proprio vincere la Champions con il Real prima di lasciare Madrid per tornare probabilmente al Chelsea a fine stagione. Staremo a vedere cosa succede questa sera a Dortmund, i padroni di casa faranno di tutto per vincere all’andata per poi poter resistere al Santiago Bernabeu e volare in finale con tanti saluti agli spagnoli.

Vediamo allora le probabili formazioni di Borussia Dortmund e Real Madrid, che dovrebbero affrontarsi schierando moduli speculari:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszcykowsky, Gotze, Reus; Lewandowski.
Allenatore: Klopp.

REAL MADRID (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuain.
Allenatore: Mourinho.

Diretta tv: oltre alla diretta in pay tv (Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio), Borussia Dortmund – Real Madrid sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 con collegamento a partire dalle ore 20.00 (calcio d’inizio ore 20.45).

Diretta web live streaming: questa semifinale di Champions League potrà essere seguita dagli abbonati Sky e Mediaset Premium senza costi aggiuntivi in streaming su Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri, Borussia Dortmund – Real Madrid sarà trasmessa in diretta gratuita web live streaming in chiaro su Video Mediaset alle 20.45 (collegamento dalle 20.00).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.