Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud: replica terza puntata del 23 aprile 2013 – Video

Ancora ascolti in calo per “Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud”, la fiction prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi. La terza puntata trasmessa ieri, martedì 23 aprile 2013, in prima serata su Canale 5, ha registrato appena 3.355.000 spettatori e il 12,56% di share. Un destino beffardo porta il Meneghino e il Terrone ad una storica quanto affrettata fusione… Per chi avesse fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Episodio 5 Come ci chiameremo?:

Si profila una fusione tra i ristoranti di Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e di Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi). Ques’ultimo si è visto costretto a capitolare a causa di un’ipoteca che grava sul ristorante. Sostenuto dalla sua famiglia, Paolo accetta quindi la proposta di Carlo, ignaro, però, che Conforti e l’amico Renato (Antonio Catania) non vogliono aiutarlo, bensì appropriarsi del suo locale…

Episodio 6 – Tutti a Pollica:

I Conforti e i Perrone partono per Pollica, in provincia di Salerno, per firmare davanti al notaio scelto da Paolo l’accordo per la fusione dei rispettivi ristoranti. Il breve soggiorno è ricco di sorprese divertenti, ma anche rischiose. Sarà Giovanna (Elena Starace) a salvare in extremis il padre, dopo aver intercettato una telefonata di Carlo che svela il suo piano diabolico.

Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Benvenuti a tavola 2 replica terza puntata 23 aprile 2013 – Video

Benvenuti a tavola 2: replica terza puntata del 23 aprile 2013 - Video

Benvenuti a tavola 2: replica terza puntata del 23 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.