Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 26 aprile 2013 – Video

Il piano di Bill Spencer (Don Diamont) sta funzionando: Hope (Kimberly Matula), emozionata per l’incontro con il padre, ha perso tempo, e tutti, non vedendola arrivare, pensano che abbia cambiato idea. Nel frattempo a Los Angeles, Katie (Heather Tom) cerca di scoprire che cosa abbia in mente Bill per mandare a monte le nozze di Liam (Scott Clifton) e Hope, ed è decisa a intervenire…


Nella puntata 6348 in onda venerdì 26 aprile 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope arriva finalmente in chiesa, ma Liam non c’è. Deluso e sconvolto, lui è tornato alla masseria, dove trova Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope racconta a Bill, Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) l’incontro con il padre, che l’ha resa tanto felice. Racconta anche di avergli chiesto di accompagnarla all’altare, ma lui, per rispetto di Brooke, ha rifiutato.

Nel frattempo, Liam si sfoga con Steffy, la bacia e decide di darle un’altra possibilità. I due finiscono così con il fare l’amore….

Bill consiglia ai due ragazzi di partire subito, ma Hope riesce a trovare Liam in tempo e a chiarire che il biglietto non era per lui da parte sua, ma era per lei da parte di suo padre, Deacon (Sean Kanan).

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 24 aprile 2013 – Video

Beautiful - Replica del 24 aprile 2013 - Video

Beautiful – Replica del 24 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.