X Factor 2013 – Provini aperti, Mika giudice con Simona Ventura

Primi passi avanti verso il completamento della squadra di X Factor 2013. Tanto è ancora da decidere, ma bisogna accelerare i tempi ed ecco che arrivano le prime notizie ufficiali da Sky Italia. Mika (nella foto in alto e nel video a fondo articolo) sarà uno dei quattro giudici della settima edizione di X Factor, i rumors sono ora divenuti ufficiali. Con lui in giuria ci sarà Simona Ventura, gli altri due sono ancora da decidere. Il cantante inglese di origine libanese, noto in tutto il mondo per successi del calibro di Grace Kelly e Stardust, già vincitore di ben quattro World Music Awards, si è dichiarato entusiasta di partecipare a X Factor 2013 Italia come giudice, dopo avervi preso parte in passato un paio di volte come ospite. Non solo, Mika ha anche twittato che per questo evento farà del suo meglio per imparare un po’ di italiano anche se, presumibilmente, in studio con lui ci sarà un interprete per tradurre i passaggi più complicati.

C’è ancora molto da lavorare prima che il cast di X Factor 2013 sia al completo, tuttavia il team comincia a prendere forma. Senza Elio, Morgan e Arisa c’è bisogno di qualcuno di personalità nella giuria, che però non catalizzi tutte le attenzioni (alla Morgan, in positivo e negativo) visto che il focus del talent rimangono i partecipanti aspiranti cantanti/musicisti. Che tipo di edizione sarà lo scopriremo a breve, intanto vi segnaliamo che i casting sono aperti ed è possibile iscriversi per i provini.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.