Rosso San Valentino: anticipazioni seconda puntata del 24 aprile su Rai1

Secondo appuntamento mercoledì 24 aprile, in prima serata su Rai1 con “Rosso San Valentino”, la nuova fiction ambientata nel mondo dei profumi, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello. Sei prime serate da 80 minuti ciascuna per la regia di Fabrizio Costa e sceneggiatura di Marina Garroni, Massimo Melloni e Fabrizio Bettelli. Sullo sfondo delle Cinque Terre continua la grande saga familiare ricca di colpi di scena, misteri, passioni e lotte di potere.  Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Seconda puntata:

Dopo essere stata assunta da Guido Danieli (Andrea Giordana), e aver scoperto che Giovanni (Luca Bastianello) sta per sposarsi con Sofia (Lorena Cacciatore), Laura (Alexandra Dinu) decide di prendere le distanze da lui, concentrandosi soltanto sul lavoro, per produrre il profumo Rosso San Valentino.

Nel frattempo, però, Lorenzo Da Varano (Simon Grechi), con la complicità di Daria (Elisabetta Pellini), Giorgio Danieli (Paolo Romano) ed Alberto Mariani (Toni Garrani), sta architettando un complotto ai danni della Danieli Cosmetici. Ma Giovanni alla vigilia delle nozze cerca Laura

Rosso San Valentino - Seconda puntata

Rosso San Valentino - Cast

Rosso San Valentino – Cast

Rosso San Valentino 2a puntata

Rosso San Valentino 2a puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.