Rosso San Valentino: anticipazioni prima puntata di stasera su Rai1 – Video

Prende il via questa sera, martedì 23 aprile 2013, in prima serata su Rai1, “Rosso San Valentino”, la nuova fiction prodotta da Endemol Italia per RaiFiction, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello. Sei prime serate, per la regia di Fabrizio Costa e sceneggiatura di Marina Garroni, Massimo Melloni e Fabrizio Bettelli. Una storia appassionante che racconta il grande amore tra Laura (Alexandra Dinu) e Giovanni (Luca Bastianello). Lei è giovane eroina romantica che lotta contro le difficoltà della vita. Lui, è l’erede di una famosa azienda che produce cosmetici e dalla quale Laura viene assunta.

 

Una saga familiare che porterà il pubblico nel fascinoso mondo della cosmesi, in un crescendo di colpi di scena, passioni e lotte di potere…

Prima puntata:

Laura e Giovanni si incontrano casualmente all’aeroporto di Genova e tra i due è amore a prima vista. Ma Laura non sa che Giovanni è il figlio di Guido Danieli (Andrea Giordana), titolare dell’azienda di cosmetici in cui anni addietro lavorava suo padre, licenziato dopo aver provocato un’esplosione in laboratorio nel quale morì un dipendente.

Dopo la morte del padre, Laura decide di chiedere a Guido Danieli, presidente dell’omonima azienda, di assumerla per ricreare il famoso Rosso San Valentino, da tempo fuori produzione, e riscattare la memoria del padre. Da qui prende il via la tormentata storia d’amore tra i due giovani, tra profumi, intrighi e misteri…

Oltre agli attori già citati, nel cast della serie troviamo anche Giorgio (Paolo Romano), primogenito di Guido, la moglie Daria (Elisabetta Pellini), i Da Varano, Sofia (Lorena Cacciatore), fidanzata di Giovanni, il fratello Lorenzo (Simon Grechi) Toni Garrani, Vincenzo Peluso, Daniela Scarlatti e Benedetta Valanzano.

A fondo articolo il promo…

Rosso San Valentino Rai1

Rosso San Valentino Rai1

Rosso San Valentino Rai Uno

Rosso San Valentino Rai Uno

Rosso San Valentino Alexandra Dinu

Rosso San Valentino Alexandra Dinu

Rosso San Valentino – Promo

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.