Programmi Tv stasera martedì 23 aprile: Rosso San Valentino, Ballarò, Benvenuti a tavola 2,

Su Rai Uno, alle 21.10, prende il via Rosso San Valentino, la nuova fiction in sei puntate ambientata nel mondo dei profumi, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello. Su Rai Due, proseguono le indagini della squadra dell‘Ncis Los Angeles con un episodio inedito della quarta stagione intitolato Oro e Tungsteno, seguito da uno di Blue Bloods, mentre Canale 5 trasmette la terza puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, la fiction culinaria con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Su Italia 1, serata fantastica con il film in prima tv Il Re Scorpione 3: La battaglia finale con Billy Zane e Ron Perlman, mentre nel prime time di Rai Tre, Giovanni Floris conduce una nuova puntata di Ballarò. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera, martedì 23 aprile 2013, sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Rosso San Valentino - Rai1

Rosso San Valentino – Rai1

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, prima puntata di Rosso San Valentino, la nuova fiction in sei puntate, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello (anticipazioni). A seguire Porta a Porta.

Rosso San Valentino
Laura e Giovanni si incontrano all’aereoporto di Genova ed è amore a prima vista. Ma la ragazza non sa che Giovanni è il figlio di un imprenditore con cui suo padre ebbe drammatici problemi in passato.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un episodio in prima tv della quarta stagione di NCIS – Los Angeles. A seguire un episodio di Blue Bloods, e uno di The Good Wife. Alle 23.40 – il film Streets of Blood con Val Kilmer, Sharon Stone, 50 Cent.

NCIS – Los Angeles
Oro e Tungsteno
Un gruppo di rapinatori mascherati da clown, assalta un portavalori. La squadra cerca di scoprire l’autore e smantellare la banda.
Blue Bloods
Segreti e bugie
Henry viene aggredito da un ragazzo con una pistola e questo scatena la sete di vendetta di Jamie. Gallo sventa un attentato a un capofamiglia mafioso.
The Good Wife
La legge non è uguale per tutti
Alicia e Diane accettano l’assistenza di un noto avvocato per il loro ultimo caso. La madre di Alicia arriva per il Giorno del Ringraziamento in cerca di aiuto.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, 31esima puntata di Ballarò, il talk politico condotto da Giovanni Floris (anticipazioni e ospiti). A seguire Superstoria 2013.

Ballarò
Dopo il Quirinale il rebus del governo. In studio:  il leader di SEL Nichi Vendola, Paolo Romani del PdL, il filosofo Remo Bodei

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, terzo appuntamento con Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud con Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio (anticipazioni). In seconda serata Speciale Tg5.

Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud
Un destino beffardo porta il Meneghino e il Terrone ad una storica quanto affrettata fusione. Paolo non avrebbe voluto ma è costretto da un’improvvisa ipoteca che grava sul locale.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film in Prima Tv Il Re Scorpione 3: La battaglia finale con Victor Webster, Billy Zane, Ron Perlman. A seguire la rubrica Speciale Champions League a cura di Alberto Brandi.

Il Re Scorpione 3: La battaglia finale
Dalla sua trionfante ascesa al potere nel primo episodio de Il Re Scorpione, il regno di Mathayus è caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Ormai mercenario, Mathayus dovrà difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi guerrieri fantasma nel tentativo di riconquistare il potere e la gloria di un tempo. USA, 2012 di Roel Renè.
Speciale Champions League
Alberto Brandi e i suoi ospiti commentano i risultati e le immagini del turno di Champions League. In diretta le interviste ai protagonisti e gli highlights delle partite.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, il film Hostage con Bruce Willis, Kevin Pollak. Alle 23.40 – il film Unbreakable – Il predestinato con Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Robin Wright Penn.

Hostage
Jeff Talley è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles, abile negoziatore nelle trattative con i rapitori. Quando però una missione finisce con la morte di una donna e un bambino, Talley decide di ritirarsi in una piccola cittadina e di trovare un lavoro con meno responsabilità. Qui il protagonista ricrolla nell’incubo quando sua moglie e sua figlia vengono prese in ostaggio.. USA/GER, 2005 di Florent Emilio Siri.
Unbreakable – Il predestinato
La nascita di un supereroe. David, unico supersite in un incidente ferroviario viene convinto da un disegnatore di fumetti della sua invulnerabilità.. USA, 2000 di M. Night Shyamalan.

Posted Image 21.10 – Su La 7, per il ciclo La libreria del mistero il film Foto di compleanno con Kellie Martin, Clarence Williams III, Casey Sander. Alle 22.50 – il film Il weekend del mistero con Kellie Martin, Nina Siemaszko, quindi Omnibus Notte.

Foto di compleanno
Dopo la misteriosa morte del fratello, Barbara si accorge di essere stata esclusa dal testamento. Ma anche lei muore misteriosamente. USA, 2005 di Georg Stanford Brown.
Il weekend del mistero
Una nota giallista muore durante un incontro coi fan: la proprietaria della libreria, appassionata di misteri, collabora con le indagini. USA, 2005 di Mark Griffiths.

Posted Image 21.05 – Su Cielo, sesto appuntamento con MasterChef Italia 2 con Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich (anticipazioni). Alle 23.15 – La febbre della Formula 1 con il meglio del Gran Premio del Bahrain.

MasterChef Italia 2
Ep 11 – 12: Continua la gara ai fornelli più appassionante della Tv, con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Nessun concorrente è uscito all’ultimo Pressure Test. La Mystery svelerà un ingrediente insolito…

Posted Image 21.10 – Su La5, va in onda il thriller Original Sin con Antonio Banderas, Angelina Jolie. A seguire la replica di Uomini e Donne.

Original Sin
Luis Varga è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide così senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia la cui identità però è circondata da un alone di mistero. Luis è follemente innamorato di Julia ma un giorno scopre che lei è fuggita con i suoi soldi e che in realtà l’identità della donna è falsa. USA, 2001 di Michael Cristofer.

Posted Image 21.05 – Su Iris, il film western Lo sperone nudo con James Stewart, Janet Leigh. Alle 23.05 – la commedia Disastro a Hollywood con Robert De Niro, Sean Penn, Bruce Willis, John Turturro, Kristen Stewart..

Lo sperone nudo
Tradito e rovinato da una donna mentre era in guerra, Robert è alla ricerca di un modo rapido per far soldi e rifarsi una vita. Con compagni di fortuna, insegue un assassino, Ben, per guadagnarsi la taglia di cinquemila dollari che gli pende sul capo. USA, 1953  di Anthony Mann.
Disastro a Hollywood
Ben è un produttore cinematografico la cui carriera è in declino. Si metterà alla disperata ricerca di fondi per realizzare il film che lo riporterà sulla cresta dell’onda… USA, 2008 di Barry Levinson.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il crime/comedy Un colpo british style con Geoff Bell, Max Brown, Leo Gregory. Alle 23.10 – il thriller Distretto 13 – Le brigate della morte con Austin Stoker, Darwin Joston, Laurie Zimmer.

Un colpo british style
Quale momento migliore per rapinare una banca se non durante i mondiali di calcio? La pensa così Alex, leader di un gruppo di truffatori che tenta di fare il colpo del secolo in una Londra deserta.  GB, 2008 di Paris Leonti.
Distretto 13 – Le brigate della morte
Los Angeles: una piccola stazione di polizia nel quartiere ghetto di South Central viene presa d’assalto dalla gang dei ‘Voodoo’.  USA, 1976 di John Carpenter.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il film L’uomo che verrà con Alba Rohrwacher, Maya Sansa, Claudio Casadio. In seconda serata una nuova puntata del David Letterman Show.

L’uomo che verrà
La storia di una famiglia contadina vista dagli occhi di una bambina di otto anni. Sullo sfondo, la strage di Marzabotto. ITA, 2009 di Giorgio Diritti.

Posted Image 21.25 – Su Italia 2, Mai Dire Gallery, divertenti sketch dei diversi programmi della Gialappa’s. A seguire nuovo appuntamento con Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote condotto da Roberto Parodi.

Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote
Un programma che parlando di moto parla di persone che amano le moto. Non interessano tanto gli aspetti tecnici quanto gli stili di vita. La moto come espressione di sè, come sogno e come mezzo per conoscere altri mondi.. Il motivo portante è sempre un viaggio di grande intensità emotiva. Varie rubriche si alternano toccando diversi temi in qualche modo collegati al mondo delle due ruote.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il giallo-noir La giusta distanza con Valentina Lodovini, Giovanni Capovilla, Giuseppe Battiston, Fabrizio Bentivoglio. Alle 23.20 – il film Blood simple – Sangue facile con John Getz, Frances McDormand, Dan Hedaya.

La giusta distanza
Una fetta di provincia italiana, presso la foce del Po, inospitale e scorbutica, è il territorio in cui si intrecciano tragedie e passioni. Una giovane maestra emancipata mette in subbuglio una cittadina prima di essere uccisa. ITA, 2007 di Carlo Mazzacurati.
Blood simple – Sangue facile
Julian, imprenditore texano ricco e geloso, ha ingaggiato un detective privato per sorvegliare la bella moglie Abby. La donna ha una tresca con Ray, un uomo molto piu’ giovane del marito, e quando i due scoprono di essere sorvegliati decidono di vendicarsi. USA, 1984 di Joel Coen.

Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2 – Canale 5

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.