Benvenuti a tavola 2: trama terza puntata di stasera su Canale 5

Per il video della replica clicca qui.

Terzo appuntamento, questa sera, martedì 23 aprile 2013, in prima serata su Canale 5, con “Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud”, la fiction culinaria prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt in collaborazione con Wildside, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. 18 nuovi episodi da 50 minuti ciascuno (9 prime serate televisive), per la regia di Lucio Pellegrini. Terza gustosa puntata composta dagli episodi: “Come ci chiameremo?” e “Tutti a Pollica

Episodio 5 Come ci chiameremo?:

Per una serie di eventi i ristoranti Meneghino e Terrone sono costretti a dare vita a una fusione. Carlo (Fabrizio Bentivoglio) e Renato (Antonio Catania) in realtà vorrebbero appropriarsi di entrambi…

Paolo (Giorgio Tirabassi), sostenuto da Anna (Lorenza Indovina), Emilio (Fabio Troiano) e Irene (Vanessa Incontrada), sembra non aver nessuna intenzione di cedere, ma è costretto a capitolare a causa di un’improvvisa ipoteca che grava sul locale.

Episodio 6 – Tutti a Pollica:

I Conforti e i Perrone partono per Pollica, in provincia di Salerno, per firmare davanti al notaio scelto da Paolo l’accordo per la fusione dei rispettivi ristoranti. Il breve soggiorno riserverà molte sorprese…

Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2 - Nord vs Sud

Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.