Un posto al sole: anticipazioni puntata di martedì 23 aprile 2013

Inaspettatamente Gloria (Valeria Cavalli) decide di partire per Parigi, ma quando si congeda da Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), riaffiora l’ostilità mai superata verso la figlia. Le condizioni di Nicotera (Paolo Romano) stanno migliorando sensibilmente. Nel frattempo l’intraprendenza di nonno Renato (Marzio Honorato) viene ostacolata da una imprevista iniziativa di Niko (Luca Turco)…

Nella puntata 3732 in onda martedì 23 aprile 2013 alle 20.35 su Rai TreSerena (Miriam Candurro) si ritrova a dover fare i conti con un piacevole “imprevisto” che potrebbe stravolgere la sua vita con Filippo (Michelangelo Tommaso), ma scopre che lui non è sulla sua stessa lunghezza d’onda. Greta ha un doloroso confronto con la madre, alla quale riesce a dire tutto ciò che aveva sempre taciuto.

Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra essere pronto a tutto per proteggere la moglie e tenere lontano la minaccia di Gloria. In seguito alla morte dell’agente di scorta, Eugenio vive un momento di forte crisi, mentre Viola (Ilenia Lazzarin) appare sempre più coinvolta nella vita dell’uomo.

Un posto al sole anticipazioni 23 aprile

Un posto al sole anticipazioni 23 aprile

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.