Che tempo che fa – Video Jovanotti, Littizzetto e replica integrale 21-4-2013

Nuova puntata domenicale di Che tempo che fa ieri sera su Rai Tre. Dopo l’ospitata di Raffaella Carrà, intervistata da Fabio Fazio sabato, ancora musica negli studi milanesi Rai. Ieri è stato il momento di un’altra icona della nostra musica, anche se più giovane della leggendaria Raffa di qualche annetto: Lorenzo Cherubini, aka Jovanotti, cantautore, rapper e dj tra le altre cose. Con lui in studio c’erano anche il presidente della Barilla S.p.A, Guido Barilla, Nicoletta Mantovani Pavarotti, produttrice e manager italiana e Luciana Littizzetto, che ha chiuso la serata a modo suo raccontandoci i fatti accaduti nella settimana, politici e non, come fa tutte le domeniche da Fazio.

Apriamo con il video dell’intervista a Guido Barilla, presidente della Barilla S.p.A, che in una delle sue rarissime apparizioni televisive ha parlato del centenario della nascita di suo padre Pietro Barilla (nipote del fondatore Pietro senior) e della recente pubblicazione di Pietro Barilla – Tutto è fatto per il futuro, andate avanti con coraggio, biografia di un grande imprenditore a cura di Francesco Alberoni.

Produttrice e manager italiana, direttore artistico del concerto di beneficenza Pavarotti & Friends, Nicoletta Mantovani Pavarotti, moglie di Luciano, in occasione del centenario dell’Arena di Verona e del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, ha presentato AMO Pavarotti, la mostra che si apre il 23 aprile al Palazzo Forti di Verona.

Lorenzo Cherubini Jovanotti il 27 novembre scorso (2012) ha festeggiato i suoi 25 anni di carriera pubblicando Backup – Lorenzo 1987 – 2012, monumentale raccolta realizzata in tre versioni una delle quali è un megabox composto da 7 cd più 2 dvd ed una chiavetta Usb con 600 brani dei quali 9 inediti, oltre ad  un libro fotografico e  un nuovo racconto, anche questo inedito, Gratitude. In studio ieri sera ha cantato, accompagnato dalla sua band, Bella e Ti porto via con me, il terzo inedito tratto dalla raccolta.

Si chiude in bellezza, con l’irriverente Luciana Littizzetto e gli accadimenti della settimana…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.