Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 23 aprile 2013 – Video

È il giorno delle nozze di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), che devono essere celebrate ad Alberobello. Tutti hanno ormai raggiunto la chiesa e aspettano l’arrivo della sposa, ma quando Hope sta per lasciare l’albergo e raggiungerli, si trova di fronte suo padre Deacon (Sean Kanan). La ragazza è sorpresa, incredula, perché non immaginava che anche lui fosse in Italia, ma è anche felice e lo abbraccia con trasporto…


Nella puntata 6346, in onda martedì 23 aprile 2013 alle 13.40 su Canale 5: l’incontro tra Hope e Deacon è struggente. Mentre in chiesa tutti si domandano la ragione del ritardo della sposa, lei chiede al padre di accompagnarla all’altare.

Intanto, a Los Angeles Marcus (Texas Battle) confida a Dayzee (Kristolyn Lloyd) la sua preoccupazione per quanto ha sentito inavvertitamente, e cioé che Bill (Don Diamont) sta tramando qualcosa per impedire il matrimonio di suo figlio con Hope. Katie (Heather Tom) li sente e chiede spiegazioni.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful anticipazioni 23 aprile 2013

Beautiful anticipazioni 23-aprile 2013

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 22 aprile 2013 – Video

Beautiful replica puntata 22 aprile 2013 - Video

Beautiful replica puntata 22 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.