Un medico in famiglia 8: anticipazioni decima puntata 28 aprile 2013 su Rai1

La famiglia Martini vi dà appuntamento a domenica 28 aprile, in prima serata su Rai1, con una nuova avvincente puntata di Un medico in Famiglia, la popolare serie tv di successo giunta all’ottava stagione, con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Ancora nuove appassionanti avventure ci attendono nel decimo imperdibile appuntamento composto dagli episodi “Notti bianche” e “L’interrogatorio”. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 19 – Notti bianche:

Approffittando della precaria stabilità sentimentale dell’ex-marito, Micol (Lorenza Sorino) vuole riottenere la custodia del figlio. Tentando di convincere l’assistente sociale della solidità del rapporto con Marco (Giorgio Marchesi), Maria mente annunciando l’imminenza delle loro nozze e Micol, convinta che sia una farsa, si autoinvita al matrimonio.

Nonna Ave (Emanuela Grimalda), nel frattempo, subisce una perquisizione della Guardia di Finanza che trova tracce del suo traffico illegale. La donna cerca in tutti i modi di rintracciare Armando (Gianfelice Imparato) per avere un aiuto, ma quando si presenta in caserma, l’attende una brutta sorpresa: è stato proprio lui a denunciarla.

Gus (Paolo Conticini) torna dall’America con Gloria (Monica Vallerini), e Inge  (Yana Mosiychuk) gli chiede di pagarle una vacanza studio in Inghilterra. Gus non riesce a dirle di no, ma alla fine è costretto a confessare alla figlia il proprio dissesto finanziario. Inge lo sorprende con la propria maturità, mentre Gloria, che non vuole accanto a sé un uomo povero, lo lascia.

 

Episodio 20 – L’interrogatorio:

Roberto (Alessandro Tersigni) ottiene un appuntamento con un noto avvocato familiarista che suggerisce a Maria e Marco un accordo extragiudiziale con Micol o, come ultima soluzione, il matrimonio. Maria, intenerita dall’affetto di Marco per il figlio, è propensa al matrimonio, ma Roberto fa assumere Micol nella loro sede di Londra per liberare la dottoressa da ogni vincolo con Marco.

Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) continuano ad “osservarsi a distanza” , ma quando un compagno di scuola la invita ad uscire, Anna decide di accettare. Intanto, in caserma i colleghi di Armando sottopongono la povera Ave ad un pressante interrogatorio per farla confessare.

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.