Programmi Tv stasera domenica 21 aprile: Un medico in famiglia 8, F1 GP Bahrain, MotoGP

Sport, cinema, programmi di attualità e fiction in prima visione, sono alcuni dei contenuti che caratterizzano la ricca serata televisiva di oggi, domenica 21 aprile 2013. Su Rai1, nono appuntamento con Un medico in famiglia 8, la popolare e fortunata serie tv con Lino Banfi e Giulio Scarpati. Su Rai2, alle 21.00, differita del GP del Bahrain, quarta prova del Mondiale di Formula 1 2013. Su Canale 5, va in onda la commedia Il pesce innamorato con Leonardo Pieraccioni, mentre su Italia 1, torna la MotoGP con un’affascinante gara in notturna sul circuito di Austin, in Texas. Su Rete 4, Tierra de Lobos 2 lascia la prima serata a “Quarto Grado”, speciale sulla sentenza Scazzi, con Salvo Sottile. Infine, su Rai3 alle 21.30, Milena Gabanelli conduce una nuova puntata di Report. Tra i servizi in onda: un’inchiesta di Bernardo Iovene su chi ha ricevuto, negli ultimi 10 anni, un’onorificenza tra le più prestigiose, come Cavaliere del Lavoro o Commendatore. Quali requisiti e meriti bisogna avere? Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Un medico in famiglia 8 - Nona puntata

Un medico in famiglia 8 – Rai1

Posted Image 21.30 – Su Raiuno, nono appuntamento con Un medico in famiglia 8, la serie tv con Lino Banfi e Giulio Scarpati (anticipazioni). A seguire Speciale Tg1.
Un medico in famiglia
Marco dopo aver sorpreso Maria baciare Roberto lascia per sempre casa Martini. Dante si improvvisa dog-sitter, pur di non rivelare a Melina di essere stato licenziato.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, differita dal circuito di Sakhir del GP del Bahrain, quarta prova del Mondiale di Formula 1 2013 (info diretta tv e streaming Rai). In seconda serata La Domenica Sportiva.

GP del Bahrain
Tornano le emozioni della Formula 1 con il quarto Gran Premio della stagione. In differita dal circuito di Sakhir il Gran Premio del Bahrain.

Posted Image 21.30 Su Raitre, terza puntata della nuova stagione di Report, il programma d’inchieste di Milena Gabanelli. A seguire Gazebo, il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Segnaliamo alle 20.10 Che tempo che fa, con Fabio Fazio. (anticipazioni e ospiti).

Report
Gli Onorabili. Quali requisiti e quali meriti nella pratica bisogna accumulare per diventare Cavaliere del Lavoro, Commendatore, o per attaccarsi sul petto una medaglia d’oro? E se poi chi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento si dovesse dimostrare poco ‘degno’, cosa accade?
Gazebo
Diego Bianchi in arte Zoro, assieme ad una originale compagnia di giro, prova a raccontare in maniera diversa, e in dodici appuntamenti settimanali, l’attualità italiana e la politica.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, va in onda la commedia Il pesce innamorato con Leonardo Pieraccioni, Yamila Diaz, Gabriella Pession. A seguire una puntata in replica di Baciati dall’amore con Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral.

Il pesce innamorato
Arturo è un falegname che scrive racconti fin da quando era piccolo. Uno di questi viene pubblicato da un’importante casa editrice ed ottiene grande successo. Durante un viaggio incontra Matilde, i due si innamorano però poi si allontanano per quindici mesi.. ITA, 1999 di Leonardo Pieraccioni.

Posted Image 21.00 – Su Italia 1Motomondiale gare: Gp di Austin (info diretta tv e streaming Mediaset). Alle 21.50Fuori Giri e a seguire il film Double impact – Vendetta finale con Jean-Claude Van Damme, Geoffrey Lewis.

Motomondiale MotoGp
Gran Premio di Austin, sul Circuit Of The Americas con il commento di Guido Meda. Dai box: Paolo Beltramo e Anna Capella.
Double impact – Vendetta finale
Jean Claude Van Damme interpreta un doppio ruolo, quello di Alex e di Chad, due fratelli gemelli separati dopo la misteriosa morte dei loro genitori. Dopo aver visto una foto di Alex, Chad si riunisce al fratello e lo convince a cercare l’assassino dei loro genitori. USA, 1991 di Sheldon Lettich.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, “Quarto Grado“, speciale sulla sentenza Scazzi. Alle 23.50 – il film The Gift con Cate Blanchett, Keanu Reeves, Katie Holmes.

Speciale Quarto Grado
Dopo la sentenza di ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l’omicidio di Sarah Scazzi, Salvo Sottile, con Sabrina Scampini commenteranno la decisione della Corte d’Assise di Taranto…
The Gift
Vedova con tre figli, Annie Wilson è nota per un “dono” ereditato dalla nonna, quello di prevedere il futuro e leggere le carte. A infastidire Annie c’è Donnie, violento e arrogante razzista, che le intima con modi sempre più minacciosi di stare lontana da sua moglie Valerie. USA, 2000 di Sam Raimi.

Posted Image 20.30 – Su La 7, il talk In Onda con Nicola Porro e Luca Telese, a seguire il film La duchessa con Charlotte Rampling, Ralph Fiennes, Keira Knightley.

La duchessa
Nel XVIII secolo la duchessa del Devonshire, Georgiana, è sulla bocca di tutti, non solo per la sua la politica stravagante e le ombre della vita privata, ma anche per la sua bellezza. La donna è intrappolata in un rapporto infelice con il marito, e a far tremare il suo cuore arriva un giovane e ambizioso politico col quale inizia una travolgente relazione. GB/FRA/ITA, 2008 di Saul Dibb.

Posted Image 20.30 – Su Cielo, il film Alien: la clonazione con Sigourney Weaver, Winona Ryder, Ron Perlman, Gary Dourdan, seguirà Cielo che Gol! Night condotto da Alessandro Bonan.

Alien: la clonazione
La coraggiosa Ellen Ripley, riportata alla vita tramite la clonazione, combatte contro la regina aliena e i suoi letali figli. USA, 1997 di Jean-Pierre Jeunet.

Posted Image 21.10 – Su La5, due episodi della seconda serie di Dr. House intitolati Vortice e Caccia al topo. Alle 22.50 due episodi di Body Work.

Dr. House
Vortice
Jeff Forster è un ciclista molto popolare che viene ricoverato in seguito a una crisi respiratoria. L’atleta ammette immediatamente di fare uso di trasfusioni e di dormire in una camera iperbarica per elevare le proprie prestazioni, con grande scandalo della dottoressa Cameron.
Caccia al topo
Una cimice delle volpi, che normalmente alberga solo nell’animale, è la causa del malessere accusato da uno dei pazienti dell’ospedale.

Posted Image 21.05 – Su Iris, il thriller Ore 10: calma piatta con Sam Neill, Nicole Kidman. Alle 22.40 – la commedia The Big White con Robin Williams, Holly Hunter, Giovanni Ribisi, Woody Harrelson.

Ore 10: calma piatta
Per dar sollievo alla disperazione per la morte del figlio, due coniugi salpano per una crociera sul Pacifico. Un naufrago trasformerà il viaggio in incubo. Australia/USA, 1989 di Phillip Noyce.
The Big White
Per beneficiare di un’assicurazione, un uomo decide di far passare un cadavere congelato per il corpo del fratello scomparso. USA/GER, 2005 di Mark Mylod.

Posted Image 21.15 – Su Rai4, il film d’azione Sky Fighters con Benoît Magimel, Clovis Cornillac, Alice Taglioni. Alle 23.30 il film Il furore della Cina colpisce ancora con Bruce Lee.

Sky Fighters
Durante un’esibizione, un aereo da combattimento francese scompare misteriosamente. Un capitano è incaricato di ritrovarlo. FRA, 2005 di Gérard Pirès.
Il furore della Cina colpisce ancora
Chen, ragazzotto di paese, si trasferisce in città dallo zio e trova lavoro in una fabbrica di ghiaccio. Tutto fila liscio fino a quando alcuni operai iniziano a sparire in circostanze misteriose. HK, 1971 di Lo Wei.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il Concerto Elgar Dvorak. Alle 23.05 – il film Seraphine con Yolande Moreau, Ulrich Tukur, Anne Bennent.

Concerto Elgar Dvorak
Dall’Auditorium di Torino l’Orchestra Sinfonica Nazionale Rai esegue: Elgar, concerto Dvorák. Direttore John Axelrod, violoncello Sol Gabetta.
Seraphine
Francia, 1913. Un critico arte assume come domestica Seraphine, di cui presto scoprirà lo straordinario talento per la pittura. FRA, 2008 di Martin Provost.

Posted Image 21.30 – Su Italia 2, Motomondiale gare: Gp di Austin (info diretta tv e streaming Mediaset). Alle 22.00 – il thriller The calling – La chiamata con Laura Harris, Nick Brimble, Rachel Shelley.

The calling – La chiamata
La nascita del primogenito di una coppia coincide con una serie di inquietanti circostanze. Passati alcuni anni, la madre del bambino viene avvertita da un misterioso tassista che suo figlio potrebbe essere l’Anticristo. GER/USA, 2000 di Richard Caesar.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film L’ultimo sogno con Hayden Christensen, Kevin Kline, Kristin Scott Thomas. Alle 23.20 – il film Il profeta con Tahar Rahim, Niels Arestrup, Adel Bencherif.

L’ultimo sogno
George Monroe, architetto alle soglie della mezza età, ridotto in pezzi da un divorzio e da un licenziamento, scopre di essere ammalato di cancro allo stadio terminale. Gli resta poco tempo per aggiustare quel che resta della sua vita privata e decide così di tentare la riappacificazione con il figlio tossicodipendente. USA, 2001 di Irwin Winkler.
Il profeta
Un diciannovenne analfabeta, Malik El Djebena, viene condannato a sei anni di prigione. Nel tentativo di sopravvivere, inizia a svolgere una serie di mansioni criminali per una gang di malviventi di origine corsa che detta legge nell’istituto penale nel quale è detenuto. Riuscirà a guadagnarsi la loro fiducia? FRA/ITA, 2009 di Jacques Audiard.

MotoMondiale GP di Austin - Italia 1

MotoMondiale GP di Austin – Italia 1

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.