Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti sabato 20-4-2013

Oggi, sabato 20 aprile 2013, torna Fabio Fazio su Rai 3 alle 20.10 con il suo Che tempo che fa. Un talk che tra le sue caratteristiche ha quella di avere ospiti molto diversi tra loro, anche all’interno della stessa serata. Questa puntata non fa eccezione, considerando che Filippa Lagerback introdurrà in studio il presidente dell’ANPI – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Carlo Smuraglia, la conduttrice tv, cantante, ballerina, attrice cinematografica e autrice di programmi tv Raffaella Carrà, Ferruccio De Bortoli, direttore de Il Corriere della Sera, Luca Mercalli con le sue analisi climatiche e ambientali e Massimo Gramellini, protagonista della rubrica d’attualità con le notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana.

Aprirà la serata l’intervista di Fazio a Carlo Smuraglia, classe 1923, a cinque giorni dalla Festa della Liberazione e nel 68° anniversario della vittoria della Resistenza sul nazifascismo. Seguirà la mitica Raffaella Carrà, tornata in tv come coach di The Voice of Italy (insieme a Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi) in onda tutti i giovedì in prima serata su Rai Due. Spazio anche a Ferruccio De Bortoli, presidente della Fondazione Memoriale della Shoah di Milano e da quattro anni tornato direttore de Il Corriere della Sera dopo esserlo già stato dal maggio 1997 al giugno 2003.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.