Altrimenti ci arrabbiamo: anticipazioni terza puntata di stasera su Rai1

Dopo la disponibilità di Giorgio Napolitano ad un bis per la Presidenza della Repubblica,  Altrimenti ci arrabbiamo  lascia il prime time a Speciale Porta a Porta – Il Presidente con Bruno Vespa.

Questa sera, sabato 20 aprile 2013, si riaccendono le luci sul palcoscenico di “Altrimenti ci Arrabbiamo”, il nuovo talent show di Rai1 condotto, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico, da Milly Carlucci. Terza puntata piena di emozioni, spettacolo e competizione. Al centro della scena, il talento di dieci formidabili “professori” di età compresa tra i 10 e i 17 anni  in grado di insegnare le discipline più disparate ai loro allievi famosi del mondo dello spettacolo, del giornalismo o dello sport.

Tweet Giancarlo Leone

Le dieci coppie in gara sono di nuovo pronte per darsi battaglia. I Vip hanno provato intensamente per tutta la settimana e non vedono l’ora di sorprendere il pubblico ancora una volta.

Rivedremo Tania Cagnotto eseguire la break dance, il comico Nino Frassica suonare la batteria. Il conduttore Amadeus cimentarsi nella beat boxe, il commissario di “Distretto di Polizia 11”, Simone Corrente eseguire il Rap.

L’attrice Nicoletta Romanoff alle prese con la ginnastica ritmica. Il super chef Gianfranco Vissani muoversi a ritmo di Tip Tap. L’attrice Maria Grazia Cucinotta cimentarsi nel Rock. L’idolo delle teenagers nella soap “Violetta”, Pablo Espinosa ballare l’Hip Hop. L’attore Gabriele Rossi, riproporre il faticosissimo Wushu. Ed, infine, Attilio Romita del Tg1, nelle vesti di un percussionista da strada.

I loro rispettivi professori Mattia Vanin, Alessandro Cavalieri, Pietro Iossa, Rayan Ramfar, Lara Paolini e ancora, Aurora Giammarioli, i  componenti della Baby Rock  Band, il gruppo dei Funkyds, Noemi Franco ed infine, il team dei Bungt Bangt & Friends, li accompagneranno nelle varie esibizioni, senza essere direttamente coinvolti nella gara.

La giuria composta dal regista e attore Ricky Tognazzi, dalla giornalista Cristina Parodi, dalla comica Teresa Mannino e dagli stessi professori, giudicherà la performance di ciascun Vip in gara, tenendo conto anche della sintonia e dell’affiatamento stabilitasi con il proprio insegnate.

Il giudizio della giuria tecnica potrà essere capovolto dal pubblico a casa che avrà la possibilità di sostenere il proprio beniamino con il televoto attraverso i numeri 894.040 per chiamate da telefono fisso e 4.770.770 per gli SMS.

La gara non prevede eliminazioni. Nella quarta puntata solo uno dei professori sarà incoronato vincitore ed avrà il privilegio di ricevere un premio che gli consentirà di approfondire ulteriormente la sua specialità.

La classifica generale vede in testa Gabriele Rossi, al secondo posto Pablo Espinosa seguito da Tania Cagnotto. I tre peggiori sono Simone Corrente, Nino Frassica e Maria Grazia Cucinotta.

04°) Gianfranco Vissani
05°) Amadeus
06°) Nicoletta Romanoff
07°) Attilio Romita
08°) Simone Corrente
09°) Nino Frassica
10°) Maria Grazia Cucinotta

Altrimenti ci arrabbiamo - Rai1

Altrimenti ci arrabbiamo – Rai1

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.