Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 22 aprile 2013

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Gloria (Valeria Cavalli) arrivano alla resa dei conti. Viola (Ilenia Lazzarin) è disperata per Nicotera (Paolo Romano), che è in gravi condizioni e Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) cercano di confortarla. Per Silvia (Luisa Amatucci) è arrivato il primo giorno di terapia, mentre Michele (Alberto Rossi) ha un atteggiamento distaccato nei suoi confronti.

Nella puntata 3731 in onda lunedì 22 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: Gloria a sorpresa decide di partire per Parigi ma, nel momento in cui si congeda da Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), riemergono i fantasmi del passato e l’ostilità mai superata tra le due.

Buone notizie riguardo Nicotera, il suo stato di salute migliora ma qualcun altro avrà un destino meno benevolo. Grazie a un improvvisato piano escogitato da Niko (Luca Turco), l’imprudente intraprendenza di nonno Renato (Marzio Honorato) dovrà subire una divertente battuta d’arresto.

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.