Rex 5: anticipazioni puntata di stasera 19 aprile 2013 su Rai2

Questa sera, venerdì 19 aprile 2013, in prima serata su Rai2, torna Rex, il commissario a quattro zampe più famoso e amato della tv, con 2 episodi e altrettanti casi gialli da risolvere della quinta serie “italiana”. 12 nuove indagini, 6 prime serate televisive da non perdere con Ettore Bassi per l’ultima volta nei panni del commissario Davide Rivera, e tante guest star, tra le quali Fabio Testi e Luca Ward. Dopo il salto una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda “Un delitto quasi perfetto” e “Il tempo non guarisce le ferite”.

Episodio 5×03: “Un delitto quasi perfetto

Rivera, Monterosso e Rex indagano sulla morte di un uomo, Antonio Pascoli, avvenuta nella sauna della sua villa alla periferia di Roma.

La vittima, stroncato da un collasso, era un uomo d’affari che investiva denaro in aziende di vario genere. Dopo un primo giro di indagini, su quello che per ora si ritiene ancora un incidente, Davide si convince che possa trattarsi di un omicidio.

Il primo sospettato è il fratello della vittima, Claudio, uomo d’affari fallito, ma lui si trovava alla festa della fidanzata della vittima, Laura. Ben presto le indagini si spostano su Beatrice, amante della vittima. Le sue improonte digitali vengono trovate vicino la sauna ma…

Episodio 5×04: “Il tempo non guarisce le ferite

In un cantiere edile si verifica un incidente che sembra una tragica fatalità: un uomo cade da un ponteggio e muore. Rivera scopre che la titolare del cantiere e la figlia della donna hanno avuto una relazione con la vittima.

La situazione si complica quando il commissario scopre che Mario è coinvolto in una truffa ai danni dell’azienda assicurativa che assiste il cantiere…

Rex 5

Rex 5

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.