Quarto Grado: anticipazioni 19-4-2013 – Le sentenze Stasi e Scazzi – Video

Il video della puntata a fondo articolo.

Nuova puntata di Quarto Grado stasera su Retequattro, venerdì 19 aprile, condotta come di consueto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Il programma di Siria Magri, prodotto da Videonews per Mediaset dal 2010, dopo il clamoroso annullamento in Cassazione della sentenza d’Appello che ha assolto Alberto Stasi per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, tornerà ad occuparsi del delitto di Garlasco. Tutto da rifare per Stasi, per via di alcune conclusioni che hanno portato all’ipotesi della sua innocenza considerate illogiche, azzardate e non attendibili. Come finirà questo nuovo processo? Il fidanzato di Chiara è innocente come si professa? Cosa è successo veramente in quella villetta a Garlasco?

Nel corso della puntata ci sarà anche ampio spazio per alcuni aggiornamenti da Taranto, teatro del processo per l’omicidio di Sarah Scazzi. Mentre si attende con impazienza la sentenza sul caso di Avetrana, al centro dei media che si occupano di cronaca nera da molto tempo, Salvo Sottile e Sabrina Scampini discuteranno in studio con alcuni esperti e addetti ai lavori sulle ultime evoluzioni del processo a Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano. Ci saranno ancora colpi di scena in questa contorta, orribile vicenda?

L’appuntamento con questa puntata di Quarto Grado è in prima serata alle 21.10 su Retequattro.

Quarto grado

Quarto grado

Quarto grado replica 19 aprile 2013 – Video

Quarto grado replica 19 aprile 2013 - Video

Quarto grado replica 19 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.