Paperissima: anticipazioni 19-4-2013 – Ospiti Laurenti, Bisio e Valeria Marini

Questa sera, venerdì 19 aprile, alle 21.10 su Canale 5 tornano le papere insieme al buon umore. Gerry Scotti e Michelle Hunziker (ancora con un’invidiabile pancia piatta malgrado la gravidanza) presenteranno infatti la terza puntata di questa nuova stagione di Paperissima, che a dire il vero di nuovo ha poco o niente. Il format è sempre lo stesso da anni, con papere sui set cinematografici e televisivi (alcune anche forzate), disavventure varie di vip e gente comune, video amatoriali con incidenti di tutti i tipi pieni di buffi animali e bambini impacciati. Stesso format, stesso premio di 100.000 € che andrà al miglior video amatoriale originale a fine stagione. A condire il tutto ci sono i siparietti delle Paperette, recuperate dalle selezioni di Veline, che quest’anno sono  Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana.

Gli ospiti di Gerry Scotti e Michelle Hunziker di oggi sono facce piuttosto note nell’ambiente Mediaset. Tra un video e l’altro, ad allietare la serata ci saranno Valeria Marini, l’eterna spalla di Bonolis Luca Laurenti, l’ex conduttore e capocomico di Zelig Claudio Bisio. Valeria Marini a parte, che comica non è, qualche risata dovrebbe essere garantita specialmente sul fronte Bisio.

L’appuntamento con Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Valeria Marini, Luca Laurenti, Claudio Bisio, le Paperette e, soprattutto, le papere è fissato per questa sera alle 21.10 su Canale 5. Paperissima è un programma di Antonio Ricci.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.