Le Iene by Night: anticipazioni puntata di stasera venerdì 19 aprile 2013 – Video

Per il video della puntata clicca qui.

Questa sera, venerdì 19 aprile 2013, in seconda serata su Italia 1, tornano “Le Iene” in versione notturna, lo show degli uomini in completo nero, condotto dalla coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione della Gialappa’s Band. Come sempre nell’edizione della notte verranno toccati temi scottanti, di attualità, cronaca e politica. Tra i servizi di questa sera: Staminali: Giulio Golia intervista persone affette da morbo di parkinson; Paolo Trincia e progetto di Emergency; intervista a Don Gino Rigoldi e tanto altro ancora!

Pablo Trincia si reca a Castel Volturno, in provincia di Caserta, e si occupa del progetto di Emergency, che prevede l’allestimento di ambulatori mobili, “I Polibus”: queste strutture prestano assistenza gratuita ai migranti stagionali impiegati nella raccolta di pomodori e di altri prodotti agricoli nella zona.

Giulio Golia torna ad occuparsi delle terapie con le cellule staminali e racconta la storia di due persone affette dal morbo di Parkinson.

Intervista  a Don Gino Rigoldi, cappellano del carcere minorile Cesare Beccaria di Milano, fondatore di Comunità Nuova, onlus che si occupa di tossicodipendenze e disagio giovanile, che, per risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri, propone di modificare alcune leggi.

Don Gino sostiene che sia importante distinguere tra “droghe leggere” e “droghe pesanti”, suggerendo di ridimensionare le pene per le prime, anche con l’imposizione di lavori socialmente utili come pena alternativa.

A fondo articolo una breve anticipazione del servizio sulle cure compassionevoli e il Parkinson realizzato da Giulio Golia.

L’appuntamento con Le Iene è per stasera alle 23.10 circa, su Italia1…

Le Iene by Night

Le Iene by Night

Le Iene – Anteprima puntata del 19 aprile 2013

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.