Che Dio ci aiuti: replica seconda puntata di giovedì 18 aprile 2013 – Video

Continua il successo per Che Dio ci aiuti. La seconda puntata in replica della prima stagione della fiction prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, con protagonisti Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e Massimo Poggio in quelli dell’ispettore Marco Ferrari, ha tenuto incollati allo schermo oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori, risultando il programma più visto del prime time (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può vedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Incubi e Prova d’esame.

Incubi

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) comincia a capire quanto può essere complicato fare da madre alle ragazze del convitto. Azzurra (Francesca Chillemi), in particolare, le sta dando del filo da torcere. La ragazza proprio non vuole saperne di stare lì e infrange una dopo l’altra tutte le regole del convitto…

Nel frattempo la situazione tra Marco (Massimo Poggio)  e Giulia (Serena Rossi) si complica, perché la ragazza è sotto pressione: un assistente sociale deve verificare le sue qualità come madre.

Prova d’esame

Quando un ragazzo viene trovato privo di sensi in un’aula di una scuola, probabilmente intossicato da una sostanza chimica sparsa sul pavimento, suor Angela deve vedersela con un gruppo di bulli che imperversa nella scuola.

Al convitto intanto le cose non vanno come dovrebbero: Giulia ormai odia apertamente Marco, che invece si sta affezionando a Cecilia (Laura Gaia Piacentile), che sta provando a entrare al Conservatorio.

Di nascosto vende un quadro di grande valore, ricordo del suo primo caso risolto, per fare un regalo speciale alla piccola Cecilia.

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti - Seconda puntata

Che Dio ci aiuti – Seconda puntata

Che Dio ci aiuti 1 - Seconda puntata

Che Dio ci aiuti 1 – Seconda puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti – Seconda puntata 18/04/2013 – Video