Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 19 aprile 2013

Aumentano i contrasti tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e la madre, che decide ad affrontare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma ci sono degli sviluppi inattesi e insidiosi. Viola (Ilenia Lazzarin) è in ansia per le condizioni di Nicotera (Paolo Romano) che sembrano essere disperate. Guido (Germano Bellavia) finisce per decidere di dare una mano a Rossetti (Giancarlo Ratti), ma poi lo attende una spiacevolissima sorpresa…

Nella puntata 3730 in onda venerdì 19 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: la tensione in casa Palladini sfocia in un duro confronto tra Roberto e Gloria (Valeria Cavalli), che potrebbe essere una decisiva resa dei conti…

Viola è sempre in pena per le sorti di Nicotera, ma è confortata dalla vicinanza di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli)…

Mentre per Silvia (Luisa Amatucci) arriva il primo giorno di terapia Michele (Alberto Rossi) manifesta un ferito distacco verso Teresa (Carmen Scivittaro) e la sua compagna…

Un posto al sole anticipazioni 19 aprile

Un posto al sole anticipazioni 19 aprile

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.