Servizio Pubblico: ospiti di Santoro e diretta streaming 18-4-2013

Update: streaming terminato – Video replica integrale a fondo articolo.

Nuova puntata di Servizio Pubblico questa sera in diretta da Cinecittà su La7 e sul web (live player YouTube a fondo articolo, streaming dalle 21.10), nel giorno delle elezioni del presidente della Repubblica. Perché la Gabanelli no e Amato e D’Alema sì? Ma soprattutto, visto come si sono evolute le cose oggi, perchè Bersani ha detto no a Rodotà, candidato dal M5S, per poi candidare Marini, gradito da Pdl e Lega? Questa mossa ha spaccato ulteriormente il Pd, Renzi parla apertamente di candidato scelto da Berlusconi e Vendola ha fatto sapere che Sel andrà contro le indicazioni di Bersani e voterà Rodotà. Mossa suicida da parte del poco lucido Bersani? Cosa succederà al Quirinale? Qual è la rotta che fa immaginare la nomina del Presidente-comandante della nave Italia?

Di questo si parlerà questa sera, quando le cose saranno ancora più chiare, nella puntata odierna di Servizio Pubblico in onda dalle ore 21.10 dal titolo ironico: La Concordia. Tra gli ospiti di Michele Santoro, il filosofo Massimo Cacciari, il fondatore di Emergency Gino Strada, arrivato secondo alle Quirinarie promosse da Beppe Grillo sul suo blog (e vinte da Milena Gabanelli), la giornalista Lucia Annunziata, Gian Antonio Stella del Corriere della Sera e il presidente dell’Istituto Cattaneo, Elisabetta Gualmini.

Servizio Pubblico -Replica integrale

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.