Colorado riparte stasera su Italia 1 con Ruffini-Vaporidis – Anticipazioni 18-4-2013

Per il video della puntata clicca qui.

Questa sera, giovedì 18 aprile 2013, in prime time alle 21.10 su Italia 1 riparte Colorado, giunto così alla tredicesima edizione. Non ci sarà la neo mamma Belen Rodriguez, quindi ad affiancare Paolo Ruffini alla conduzione nelle sei prime serate in programma si alterneranno diversi personaggi dello spettacolo. Il primo co-conduttore di oggi sarà l’attore Nicolas Vaporidis, da poco felicemente convolato a nozze con la conduttrice e vj Giorgia Surina. Nelle prossime puntate toccherà invece a Fiammetta Cicogna, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Vladimir Luxuria.

Tante saranno le conferme dei comici di punta, tra le quali citiamo Dario Cassini, Marco Bazzoni, Fabrizio Casalino ed i Gem Boy. Colorado non sempre ha fatto registrare ascolti da capogiro, tuttavia non ha mai sfigurato considerando che nei momenti migliori è arrivato anche a toccare i 3 milioni, cifra veramente niente male per Italia 1 che rimane la più sperimentale tra le reti Mediaset. Ovviamente ci saranno anche delle new entry, alcune delle quali da non perdere. L’appuntamento con Colorado 13 è fissato per stasera su Italia 1 dalle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.