Che Dio ci aiuti: anticipazioni seconda puntata di stasera su Rai1 – Video

Per il video della replica clicca qui.

Secondo appuntamento questa sera, giovedì 18 aprile 2013, in prima serata su Rai1, con le repliche della prima serie di “Che Dio ci aiuti”, la fiction con protagonisti la “strana coppia” di investigatori: Elena Sofia Ricci nei panni di una suora alle prese con le vicende personali delle ragazze di un convitto e con intricati misteri da risolvere, e Massimo Poggio in quelli dell’ispettore Marco Ferrari. 16 puntate da 50′ (8 prime serate televisive), per la regia di Francesco Vicario e la sceneggiatura di Elena Bucaccio. I due episodi che andranno in onda stasera sono: Incubi e Prova d’esame.

Incubi

Nel primo episodio, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) deve tenere a bada Azzurra (Francesca Chillemi), che ne combina di tutti i colori per farsi cacciare dal convitto. Intanto, Giulia (Serena Rossi) è sotto pressione perché un assistente sociale deve verificare le sue qualità come madre…

Prova d’esame

Quando, Giulia ormai odia apertamente Marco (Massimo Poggio), che invece si sta affezionando alla piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile). Intanto, l’uomo indaga su uno strano incidente avvenuto a scuola, mentre suor Angela è alle prese con atti di bullismo.

A fondo articolo il promo…

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti Rai1

Che Dio ci aiuti Rai1

Che Dio ci aiuti – Promo 2° puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.