Le invasioni barbariche: ospiti, diretta Tv e streaming La7 17 aprile 2013 – Video

Ultimo appuntamento, questa sera, mercoledì 17 aprile 2013, alle 21.10 su La7, con Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume condotto in diretta da Daria Bignardi. Matteo Renzi, Roberto Saviano, Elio e le Storie Tese e Alessandro Benetton sono gli esclusivi ospiti della dodicesima e ultima puntata. Aprirà come al solito l’intervento di Geppi Cucciari, che questa sera si “sdoppierà” e, oltre a introdurre la serata con la sua “Agenda”, sarà tra gli ospiti che rispondono alle domande barbariche della conduttrice .


Il primo talk vedrà l’atteso ritorno in studio del sindaco di Firenze Matteo Renzi, che si è dichiarato pronto a sfidare Berlusconi alle prossime elezioni, protagonista di continue polemiche fuori e dentro il PD.

A seguire, il faccia a faccia con Roberto Saviano: nel suo nuovo romanzo ZeroZeroZero, in libreria dal 5 aprile, lo scrittore racconta il business più redditizio e feroce del mondo, la cocaina.

Spazio poi alla musica con Elio e le Storie Tese, che, dopo l’intervista, presentano per la prima volta in tv il brano del momento: Complesso del 1° maggio.

Tra gli altri ospiti della serata, l’imprenditore Alessandro Benetton, presidente di Benetton Group, simbolo del made in Italy nel mondo e che da tre anni non partecipa ad una trasmissione televisiva.

L’intervista all’attrice della “copertina” Geppi Cucciari, completano questa ricca puntata de Le invasioni barbariche...

Il programma sarà trasmesso in diretta web all’indirizzo http://live.la7.it/invasionibarbariche/, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata.

Le invasioni barbariche 17 aprile 2013

Le invasioni barbariche 17 aprile 2013

Replica puntata del 17 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.