Benvenuti a tavola 2: replica seconda puntata 16 aprile 2013 – Video

Secondo appuntamento ieri, martedì 16 aprile 2013, in prima serata su Canale 5, con “Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud”, la fiction prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi. 18 episodi (nove prime serate televisive) per la regia di Lucio Pellegrini. Tra pomodori, zucchine e mozzarelle, i due chef Fabrizio Bentivoglio, nei panni del sofisticato cuoco milanese Carlo Conforti e Giorgio Tirabassi in quelli di Giorgio Perrone, cuoco originario del Cilento, riaprono le loro cucine al pubblico e tornano a sfidarsi a colpi di ricette. Per chi avesse fosse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Episodio 3 Come Beethoven:

Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) non sente più i sapori, ma si ostina a cucinare, aiutato dalla moglie Elisabetta (Debora Villa), che gli fa da complice ed assaggiatrice.

Dai Perrone, invece, c’è entusiasmo per aver conseguito la Stella, ma le cose si complicano quando Anna (Lorenza Indovina), nel vedere il feeling che si è creato tra il marito e la bella Irene (Vanessa Incontrada), si scopre gelosa…

 

Episodio 4 – Complotto:

Renato (Antonio Catania), l’aiuto chef del Meneghino, sta per ereditare inaspettatamente ben 300.000 euro… Mentre Carlo Conforti si prende gioco di Paolo (Giorgio Tirabassi) e ordisce un piano diabolico per soffiargli definitivamente il suo locale, Dal Terrone. Ma come sempre ci sono imprevisti e contrattempi…

 

Benvenuti a Tavola 2 Nord vs Sud

Benvenuti a Tavola 2 Nord vs Sud

Benvenuti a tavola 2 seconda puntata

Benvenuti a tavola 2 seconda puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Benvenuti a tavola 2 replica seconda puntata 16 aprile 2013 – Video

Benvenuti a tavola 2 - Replica seconda puntata - Video

Benvenuti a tavola 2 – Replica seconda puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.