Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 18 aprile 2013 – Video

Siamo alla vigilia delle nozze di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice che non se la sente di assistere alla cerimonia. Nel frattempo Deacon (Sean Kanan) si sfoga con Alison (Theodora Greece), confidandole gli errori che ha commesso in passato. Ridge (Ronn Moss) si propone di accompagnare all’altare Hope, ma la ragazza rifiuta, sapendo che lui disapprova questo matrimonio.

Nella puntata 6343, in onda giovedì 18 aprile 2013 alle 13.40 su Canale 5: Liam e Hope sono in Puglia con Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge per celebrare il loro matrimonio. Con loro c’è anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che però soffre moltissimo nel vedere Liam e Hope innamorati. Ridge, intanto, sorprende Brooke, chiedendole di sposarlo di nuovo e regalandole un meraviglioso anello.

Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery), a casa, riflettono sul matrimonio di Hope e Liam. Bill (Don Diamont) tiene nascosto Deacon, pronto ad agire in cambio della libertà, ma Bill non gli svela il piano che ha in mente.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile.

Beautiful 18 aprile

Beautiful 18 aprile

Beautiful anticipazioni 18 aprile

Beautiful anticipazioni 18 aprile

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 17 aprile 2013 – Video

Beautiful replica 17 aprile - Video

Beautiful replica 17 aprile – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.