Razzabastarda: trailer ufficiale, trama e scheda del film di Gassman

Razzabastarda, in uscita al cinema giovedì 18 aprile 2013, è il film drammatico (formato b/n-colore) che segna il debutto alla regia cinematografica di Alessandro Gassman (48 anni), anche co-autore della sceneggiatura scritta a quattro mani con Vittorio Moroni e ispirata alla piece teatrale Cuba and his Teddy Bear di Reinaldo Povod. Tra gli attori principali nel cast troviamo, oltre al regista e protagonista, Giovanni Anzaldo, Manrico Gammarota, Sergio Meogrossi, Matteo Taranto, Madalina Ghenea e Michele Placido. La fotografia di questa pellicola, della durata di 95 minuti, è diretta da Federico Shlatter, mentre il montaggio è stato curato da Marco Spoletini. Le musiche della colonna sonora sono firmate da Aldo De Scalzi, Pivio De Scalzi e Francesco Renga. Razzabastarda è un film prodotto da Cucchini S.r.l. e distribuito nelle sale da Moviemax.

Trama del film Razzabastarda – Sinossi ufficiale:

Roman è un migrante rumeno giunto in Italia trent’anni fa. La sua esistenza non è riuscita a districarsi dai giri dello spaccio di cocaina e dagli ambienti della piccola delinquenza. Ma Roman ha un sogno a cui non è disposto a rinunciare per niente al mondo: dare a suo figlio Nicu, che ha allevato senza madre, un’esistenza diversa e migliore della sua. Ma può davvero un ragazzo che ha respirato fin dal suo primo vagito quell’ambiente e quelle dinamiche desiderare di essere qualcosa di diverso?

Trailer ufficiale

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.