Ballarò: anticipazioni e ospiti di Giovanni Floris su Rai 3 stasera 16-4-2013

Nuovo appuntamento con Ballarò oggi, martedì 16 aprile, in prima serata in diretta su Rai 3 a partire dalla copertina di Maurizio Crozza alle 21.05. Una puntata ovviamente incentrata sul rush finale per la corsa al Quirinale, dopo che stamattina Beppe Grillo ha annunciato il risultato finale delle Quirinarie online, che hanno stabilito che il candidato presidente della Repubblica del M5S è la giornalista Milena Gabanelli, che ha preceduto nell’ordine Gino Strada, Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky, Ferdinando Imposimato, Emma Bonino, Gian Carlo Caselli, Dario Fo e Romano Prodi. A poche ore dall’appuntamento con il voto più importante, quello che deciderà il capo dello Stato che prenderà il posto di Giorgio Napolitano, Ballarò cercherà di fare il punto della situazione.

Per questa puntata gli ospiti in studio di Giovanni Floris saranno il presidente dell’Istat Enrico Giovannini, uno dei saggi scelti da Napolitano, Simona Bonafé del PD, Renata Polverini del PdL, Bruno Tabacci del Centro Democratico, l’imprenditore Adolfo Guzzini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Titolo della serata: La crisi infinita.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.