Un medico in famiglia 8: replica ottava puntata del 14 aprile 2013 – Video

Ancora ascolti eccellenti per Un medico in famiglia 8, la popolare serie tv con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Francesca Cavallin e Margot Sikabonyi. L’ottava puntata trasmessa su Rai1 ieri, domenica 14 aprile 2013, ha tenuto incollati allo schermo oltre 6 milioni di telespettatori, (qui tutti i dati auditel), superando nettamente le proposte della concorrenza. Per chi avesse perso la visione può rivedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Premio di consolazione” e “Una giornata al mare”.

Premio di consolazione

Nel primo episodio, Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) scoprono che Marco (Giorgio Marchesi) finge di dormire a casa Martini solo per dissimulare che sia tutto normale. Nel frattempo il giornalista ottiene un riconoscimento per il documentario girato in Somalia. Ma la sera della premiazione, Maria (Margot Sikabonyi), dopo uno screzio con Antonia (Carolina Di Domenico), lascia la cerimonia e si rifugia da Roberto (Alessandro Tersigni).

Emiliano (Edoardo Purgatori), nel frattempo, è sparito dalla circolazione. Anna (Eleonora Cadeddu) lo cerca ovunque e per farlo accumula assenze a scuola. E così il preside chiama casa Martini e Libero scopre tutto. Dopo un iniziale momento di arrabbiatura, nonno Libero capisce che la nipote ha bisogno del suo aiuto…

Ave (Emanuela Grimalda), intanto, scopre che il negozio in cui acquista le stoffe vintage è nel mirino della Finanza. Sarà Carmine (Gennaro Cuomo) a procurarle dei tessuti con cui continuare a lavorare.

Una giornata al mare

Nel secondo episodioMarco è costretto ad allontanarsi per qualche giorno da Roma e Maria approfitta dell’offerta di Roberto che le presta la sua casa al mare. Una svista del ragazzo costringe i due a condividere un bel pomeriggio insieme, con conseguenze inaspettate…

Anna rischia di essere bocciata e Libero ed Enrica si danno da fare per aiutarla. In un intenso pomeriggio in visita ai Fori Imperiali, nonno Libero si rivela un valido cicerone e Anna passa brillantemente l’interrogazione di storia.

Ave invece è in difficoltà nel realizzare il vestito da sposa della cugina di Carmine, ma con l’aiuto di nonno Libero, in versione “modella”, riusce a sbrogliare la situazione…

Nel frattempo Gus (Paolo Conticini) decide di far ingelosire Guenda (Chiara Gensini) invitando a cena Gloria (Monica Vallerini).

Per le anticipazioni della nona puntata di domenica 21 aprile clicca qui.

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8 - Rai1

Un medico in famiglia 8 – Rai1

Un medico in famiglia 8 - Rai1

Un medico in famiglia 8 – Rai1

Un medico in famiglia 8 - Rai1

Un medico in famiglia 8 – Rai1

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un medico in famiglia 8 – Ottava puntata 14/04/2013 – Video