Il commissario Montalbano: anticipazioni prima puntata 15-4-2013

Per il video della replica clicca qui.

Grande ritorno per Il commissario Montalbano da questa sera, 15 aprile, per quattro lunedì in prime time su Rai Uno. Quattro nuovi episodi, dal titolo Il sorriso di Angelica, Il gioco degli specchi, Una voce di notte e Una lama di luce. Il cast principale è rimasto invariato con Luca Zingaretti nel ruolo di Salvo Montalbano, Cesare Bocci (Mimì Augello), Peppino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (Catarella), Davide Lo Verde (Galluzzo). Livia Burlando, la storica fidanzata del commissario, ha invece cambiato volto e sarà interpretata da Lina Perned. Un’altra novità sarà la presenza del creatore di Montalbano, Andrea Camilleri, in ognuna delle quattro puntate. Lo scrittore siciliano spiegherà ai telespettatori da dove è nata l’idea del romanzo da cui è tratto l’episodio televisivo.

L’episodio in onda questa sera alle 21.10, Il sorriso di Angelica, vedrà Salvo Montalbano in forte crisi. Non tanto per il caso, quanto per la bella e conturbante Angelica (Margareth Madè) verso la quale proverà un trasporto che a Livia, se ne venisse a conoscenza, non farebbe certo piacere. Tutto nasce da un’indagine di polizia in cui il commissario si troverà alle prese con una strana serie di furti nelle abitazioni dei notabili della zona. Nell’inchiesta conosce Angelica, che gli farà capire che il vero obiettivo dei ladri non è il furto ma qualcosa di estremamente più grave…

L’appuntamento con Il commissario Montalbano è su Rai Uno dalle 21.10. Da non perdere.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.