Centovetrine: anticipazioni puntata di martedì 16 aprile 2013

Carol (Marianna De Micheli) ha scoperto che Vinicio (Mariano Rigillo) ha avuto contatti con Ivan (Pietro Genuardi). Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) scoprono che il bambino in arrivo è un maschio. Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) sta ormai per scoprire il tradimento di Sebastian (Michele D’Anca).


Nella puntata 2864, in onda martedì 16 aprile 2013 alle 14.10 su Canale 5: mentre Ascanio (Rocco Giusti) sta per ottenere la libertà, Diana (Daniela Fazzolari) riceve la sua lettera d’amore. Intanto, Carol chiede spiegazioni a Vinicio sul motivo per cui ha voluto il quadro di sua madre.

Serena teme che il coinvolgimento di Brando possa fargli cambiare idea sulla paternità e ne parla con la madre la quale decide di chiarire le cose con Salani.

Sebastian riesce a fugare i sospetti di Laura, ma i propri sensi di colpa si fanno sempre più acuti. Ecco perché decide, a sorpresa, di confessarle il tradimento.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 15 aprile 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 15 aprile 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 15 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.