Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 16 aprile 2013 – Video

Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton), Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ronn Moss) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) raggiungono Alberobello, in Puglia. È qui che verranno celebrate le nozze di Liam e Hope, ma nel frattempo, Bill Spencer (Don Diamomont) è riuscito a far liberare Deacon (Sean Kanan) dal carcere di Genoa City, e ha intenzione di partire con lui per l’Italia, allo scopo di mandare a monte il matrimonio.

Nella puntata 6341, in onda martedì 16 aprile 2013 alle 13.40 su Canale 5: Liam e Hope sono felici e innamorati. Brooke e Ridge sono entusiasti dei luoghi che hanno scelto per celebrare le tanto attese nozze e di come stanno andando i preparativi per la cerimonia.

Steffy, invece, è molto triste nel vedere l’ex marito in procinto di risposarsi con un’altra donna. Bill, nel frattempo, accompagnato dalla sua assistente e da Deacon Sharpe, è su un aereo e li sta raggiungendo, con l’intenzione di mettere in atto il suo piano che manderà all’aria le nozze. Lo aiuterà Deacon che, proprio per questo, è stato liberato.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Beautiful

Beautiful

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 15 aprile 2013 – Video

Beautiful replica 15 aprile - Video

Beautiful replica 15 aprile – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.