Un medico in famiglia 8: anticipazioni nona puntata 21 aprile 2013 su Rai1

Per il video della replica clicca qui.

La famiglia Martini vi dà appuntamento a domenica 21 aprile, in prima serata su Rai1, con una nuova avvincente puntata di Un medico in Famiglia, la popolare serie tv di successo giunta all’ottava stagione, con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Ancora nuove appassionanti avventure ci attendono nel nono imperdibile appuntamento composto dagli episodi “Vita da cani” e “Paura di volare”. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 17 – Vita da cani:

Micol (Lorenza Sorino) porta Jonathan (Luca Lucidi) ad Eurodisney per qualche giorno mentre Marco (Giorgio Marchesi), pungolato da Antonia (Carolina Di Domenico), chiede a Maria (Margot Sikabonyi) se frequenta un altro. La dottoressa mente, ma quando la scopre baciare Roberto (Alessandro Tersigni), il giornalista, sentendosi preso in giro, decide di andarsene definitivamente da casa Martini.

Dante (Gabriele Cirilli), pur di non rivelare alla moglie di essere stato licenziato, si barcamena come può in lavori saltuari, arrivando a fare il dog-sitter e coinvolgendo nonno Libero (Lino Banfi), che si ritrova al parco a passeggio con la piccola Palù (Sofia Corinto) e con un enorme cane al guinzaglio. Quando Melina (Beatrice Fazi) scopre la verità va su tutte le furie ed entra in travaglio.

Ave (Emanuela Grimalda), di fronte a tutti i colleghi, fa un’appassionata dichiarazione d’amore ad Armando (Gianfelice Imparato). Proprio quando il finanziere si decide a tornare da lei, la sarta riceve una lettera che le intima di confezionare nuovi falsi vintage, pena la sua denuncia alla Finanza.

Episodio 17 – Paura di volare:

Palù (Sofia Corinto) soffre la presenza di Roberto, tanto che aggredisce una sua compagna di classe. Quando tutto sembra andare per il meglio, Marco comunica a Maria che Micol vuole riottenere l’affidamento del figlio.

Libero scopre il traffico illegale di Ave e si offre di darle una mano con il ricattatore. La sarta confessa tutta la verità ad Armando, che però reagisce male.

Anna (Eleonora Cadeddu) scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori) è tornato e si precipita a trovarlo nello studio, ma il ragazzo la caccia via in malo modo. Quando torna da lui vede al suo fianco una ragazza incinta Sonia (Alessia Agrosì).

Melina soffre la tranquillità del ruolo materno: Aurora è un angelo e lei si annoia. Dante, invece, è completamente rapito dalla figlia e così nonna Enrica propone un’inversione dei ruoli: Melina tornerà a lavorare dai Martini e Dante si occuperà di Aurora a tempo pieno.

Un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.