Cagliari Inter formazioni, diretta tv e streaming campionato Serie A 14-4-2013

Update 17.00: partita terminata 2-0 per il Cagliari. Inter a picco.

Dopo il disastro Is Arenas, sperando che qualcuno un giorno chiarisca una volta per tutte cosa c’è veramente dietro le mille storie di questo stadio nato malissimo, il Cagliari per la 32a giornata di campionato di Serie A torna a Trieste al “Nereo Rocco”. L’avversario è l’Inter di Stramaccioni, sesto con 50 punti in classifica, tanti infortunati e poche possibilità di qualificarsi per i preliminari di Champions, anche se la matematica dice che l’impresa sarebbe ancora possibile. Il Cagliari invece di punti ne ha 39 ed occupa la decima posizione in classifica insieme al Parma. Gli uomini di Pulga sono ampiamente salvi, non hanno velleità di Europa League ma dovranno comunque provare a scendere in campo concentrati al massimo per cercare di ottenere una vittoria di prestigio contro un club blasonato. Appuntamento alle 15.00.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Cagliari e Inter che scenderanno in campo questo pomeriggio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste dal 1′ di gioco, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau.
A disposizione in panchina: Anedda, Ariaudo, Avelar, Cabrera, Casarini, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Nenè.
Allenatore: Pulga.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kovacic, Cambiasso, Pereira; Guarin; Alvarez, Rocchi.
A disposizione in panchina: Carrizo, Belec, Silvestre, Pasa, Jonathan, Gargano, Kuzmanovic, Benassi.
Allenatore: Stramaccioni.

Arbitro: Domenico Celi (Bari), assistito dai collaboratori M. Grilli e C. La Rocca. Quarto uomo: G. Vuoto.

Diretta tv (Pay sat) ore 15.00: Sky Calcio 2 HD (canale 252). Telecronaca: Geri De Rosa – Commento tecnico: Carlo Muraro. Bordocampo e interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta tv (Pay dtt) ore 15.00: Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 371-381). Telecronaca: Bruno Longhi – Commento tecnico: Sebino Nela. Bordocampo e interviste: Marco Barzaghi. Anche in streaming su Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.