Altrimenti ci arrabbiamo: anticipazioni e ospiti seconda puntata di stasera su Rai1

Questa sera, sabato 13 aprile, si riaccendono le luci sul palcoscenico di “Altrimenti ci Arrabbiamo”, il nuovo talent show di Rai1 condotto, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico, da Milly Carlucci. Sarà una puntata esilarante, tutta all’insegna delle sorprese. Superospite della seconda delle quattro serate: Michael Bublè, cantante di fama internazionale, che presenterà in esclusiva il brano “It’s A Beautiful Day”, e avrà l’arduo compito di scegliere quale Vip salvare tra coloro a rischio esame di riparazione.

Le dieci coppie formate da un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, del giornalismo o dello sport e da un “professore”, non famoso, di età compresa tra i 10 e i 17 anni, sono di nuovo pronte per darsi battaglia.

Chi tra Attilio Romita, Maria Grazia Cucinotta e Nino Frassica riuscirà a superare lo scoglio dell’esame di riparazione? Solo uno passerà il turno, gli altri due rimarranno comunque in gara e avranno la possibilità di essere salvati da Michael Bublè.

Le loro esibizioni saranno giudicate dagli attenti professori rimasti seduti a bordo campo. Si rivedrà la tuffatrice Tania Cagnotto eseguire break dance, grazie agli insegnamenti di Mattia Vanin, il comico Nino Frassica suonare la batteria. Il conduttore Amadeus cimentarsi nella beat boxe con la stessa maestria di Pietro Iossa. Il commissario di “Distretto di Polizia 11”, Simone Corrente eseguire il Rap.

L’attrice Nicoletta Romanoff alle prese con la ginnastica ritmica. Il super chef Gianfranco Vissani muoversi a ritmo di Tip Tap. L’attrice Maria Grazia Cucinotta cimentarsi nel Rock. L’idolo delle teenagers nella soap “Violetta”, Pablo Espinosa ballare l’Hip Hop. L’attore Gabriele Rossi, riproporre il faticosissimo Wushu. Ed, infine, Attilio Romita del Tg1, nelle vesti di un percussionista da strada.

I Vip riusciranno a non deludere il loro rispettivi professori: Mattia Vanin, Alessandro Cavalieri, Pietro Iossa, Rayan Ramfar, Lara Paolini, Aurora Giammarioli, i componenti della Baby Rock Band, i piccoli Funkyds, Noemi Franco e il team dei Bungt Bangt & Friends?

La giuria composta dal regista e attore Ricky Tognazzi, dalla giornalista Cristina Parodi, dalla comica Teresa Mannino e dagli stessi professori, giudicherà la performance di ciascun Vip in gara, tenendo conto anche della sintonia e dell’affiatamento stabilitasi con il proprio insegnate.

Il giudizio della giuria tecnica potrà essere capovolto dal pubblico a casa che avrà la possibilità di sostenere il proprio beniamino con il televoto attraverso i numeri 894.040 per chiamate da telefono fisso e 4.770.770 per gli SMS.

La gara non prevede eliminazioni. Nella quarta puntata solo uno dei professori sarà incoronato vincitore ed avrà il privilegio di ricevere un premio che gli consentirà di approfondire ulteriormente la sua specialità.

Altrimenti ci arrabbiamo - Rai1

Altrimenti ci arrabbiamo – Rai1

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.