Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 15 aprile 2013

Tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Gloria (Valeria Cavalli) si è arrivati alla rottura e lei vuole prendersi una rivincita. Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) decidono di invitare a pranzo Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicotera (Paolo Romano), in occasione del compleanno della ragazza. Otello (Lucio Allocca) scopre cosa sta preoccupando Rossetti (Giancarlo Ratti).

Nella puntata 3726 in onda lunedì 15 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: è il compleanno di Viola e Raffaele e Ornella stanno preparando un pranzo speciale per lei e per Nicotera, ignari che la visita a palazzo esporrà il magistrato al killer che è al servizio dei Sannitaro.

La tensione tra Ferri e Gloria non si placa e l’uomo teme che la donna racconti tutto a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Cogliendo il fastidio di Ferri ed equivocandone la natura, Greta avanza una proposta che potrebbe in qualche modo aiutare l’uomo a liberarsi del problema.

Giulia nasconde un piccolo segreto che è una spia della sua insoddisfazione. Scoperta da Angela e Renato la donna dovrà mettersi un po’ in discussione.

Un posto al sole - Rai3

Un posto al sole – Rai3

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.