Rex 5: anticipazioni puntata di stasera 12 aprile 2013 su Rai2

Questa sera, venerdì 12 aprile 2013, in prima serata su Rai2, torna Rex, il commissario a quattro zampe più famoso e amato della tv, con 2 episodi e altrettanti casi gialli da risolvere della quinta serie “italiana”. 6 prime serate televisive da non perdere con Ettore Bassi per l’ultima volta nei panni del commissario Davide Rivera, e tante guest star, tra le quali Fabio Testi e Luca Ward. Dopo il salto una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda “La tigre” e “Superstar”.

Episodio 5×1: “La tigre

Un domatore alcolizzato muore ucciso dalla tigre che sta nutrendo e che fa parte del piccolo zoo del circo gestito dalla sua famiglia. L’inchiesta sull’incidente portata avanti da Davide (Ettore Bassi) prende una svolta inaspettata quando Rex percepisce qualcosa che fa pensare che non si sia trattato di una fatalità…

Le indagini si orientano sul fratello gemello e sul padre della vittima rivelando uno scambio di persona e una tentata truffa all’assicurazione che i due ammettono, ma non l’omicidio. L’alibi dei due raffredda la pista battuta dal commissario ma Rex…

Episodio 5×2: “Superstar

Sul set di una popolare soap opera avviene un drammatico incidente: durante la registrazione della scena di un delitto, la pistola che l’attore Riccardo Bonaventura (Fabio Testi) impugna uccide Sophia Lombardi, la protagonista femminile, trasformando la finzione in tragica realtà. Secondo Davide, quell’incidente non è stato una fatalità e i sospetti sono più di uno…

Le indagini che si snodano a Cinecittà si dirigono prima verso la produttrice della soap, poiché le sue impronte digitali vengono trovate sull’arma del delitto, e poi verso il produttore Carraro legato sentimentalmente alla vittima…

Rex - Rai2

Rex – Rai2

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.