Quarto Grado: anticipazioni puntata del 12 aprile 2013 su Retequattro

Nuova puntata di Quarto Grado oggi in prima serata su Rete4, il programma di Siria Magri sui grandi casi irrisolti di cronaca nera condotto in studio da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Nel giorno della sentenza di Renzo Dekleva, accusato dell’omicidio della moglie Lucia Manca, Quarto Grado torna su questo caso. Tutti chiedono il massimo per Dekleva, nel bene e nel male visto che l’accusa ha chiesto l’ergastolo e la difesa ieri in aula ha parlato di piena assoluzione. Cosa è accaduto veramente? Spazio anche a Salvatore Di Grazia. L’uomo, accusato di omicidio e occultamento di cadavere della moglie Mariella Cimò, sta per andare a processo professandosi innocente. Come andrà a finire?

Nel corso della puntata odierna i conduttori Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno anche sui vari misteri che circondano ancora la scomparsa di Roberta Ragusa e la morte di Yara Gambirasio, aggiornandoci su vari fatti come ad esempio la continua ricerca della madre del figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni da parte degli inquirenti. Infine, in attesa dell’inizio della camera di consiglio in programma la prossima settimana, non poteva mancare qualche aggiornamento sul caso di Sarah Scazzi che ha portato Avetrana al centro della cronaca nera nazionale. Gli avvocati difensori di Sabrina Misseri proveranno a giocare le ultime carte, con quali risultati?

L’appuntamento con Quarto Grado è questa sera, venerdì 12 aprile 2013 alle ore 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.